Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    a me piace bayonetta,e un ingiustizia giudicarlo male solo perche ha una bonazza come protagonista
    e poi da quel punto di vista che si dovrebbe dire di dante inferno?
    protagonista dal design penoso(sembra un crociato di stronglhold)le ambientazioni non mi affascinano per nulla,e poi originalita cercasi....
    lo compro giusto come stuzzichino in attesa di gow3(e bayonetta)
    beh ma infatti mica costringo te a non prenderlo.. no aspetta.. il design (non conta solo il personaggio principale) generale di dante's inferno ti sembra inferiore a quello di bayonetta? mah....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh ma infatti mica costringo te a non prenderlo.. no aspetta.. il design (non conta solo il personaggio principale) generale di dante's inferno ti sembra inferiore a quello di bayonetta? mah....
      son gusti,a me piace di piu bayonetta

Comment

son gusti,a me piace di piu bayonetta
        ma perchè ti piace kratos e non dante scusa? mmmhhh quà i conti non tornano.. Anzi tornano eccome..

Comment

ma perchè ti piace kratos e non dante scusa? mmmhhh quà i conti non tornano.. Anzi tornano eccome..
          scusa?mi incolpi di preferire un multy ad un altro multy?e per di piu dello stesso genere?
          e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one

Comment

scusa?mi incolpi di preferire un multy ad un altro multy?e per di piu dello stesso genere?
            e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one
            nono il problema è il fatto è che è visibilmente"ispirato" per non dire di più vabbè, in ogni caso bayonetta proprio non fa per me. I miei coinquilini mi prenderebbero per scemo se mi ci vedessero giocare

Comment

nono il problema è il fatto è che è visibilmente"ispirato" per non dire di più vabbè, in ogni caso bayonetta proprio non fa per me. I miei coinquilini mi prenderebbero per scemo se mi ci vedessero giocare
              ispirato giusto,ma visto che posso disporre del originale perche accontentarmi di un clone?+bayonetta invece a me sembra molto migliore,mi sembra un mix fra devil may cry e ninja gaiden
              ma dai che male ce
              http://www.youtube.com/watch?v=eiFyMVblhRw

Comment

semmai è ispirato a God Hand
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ispirato giusto,ma visto che posso disporre del originale perche accontentarmi di un clone?+bayonetta invece a me sembra molto migliore,mi sembra un mix fra devil may cry e ninja gaiden
                  e dove la vedi la parte di ninja gaiden?? per dante, speriam che il clone non superi l'originale.. Punto molto su god of war.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    semmai è ispirato a God Hand
                    god hand? mai visto, cos'è?

Comment

perche non mi dirai che e hardcore?
                      ho finito il 3 a normale a occhi chiusi,e ho sentito che dmc4 e molto piu semplice,quindi figuriamoci
                      un consiglio,gioca ninja gaiden sigma,capirai il significato di hardcore
                      fidati che l'ho finito anche io, tu invece prova il dante must die del4

Comment

ma dai che male ce
                        http://www.youtube.com/watch?v=eiFyMVblhRw
                        ma nessun male.. ma scusa mica sarò io a sotterrarla, se lo vuoi, anche se non lo compro io, puoi prenderlo lo stesso eh,,,

Comment

god hand? mai visto, cos'è?
                          direi semplicemente il miglior action mai apparso sulla terra.
                          pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma nessun male.. ma scusa mica sarò io a sotterrarla, se lo vuoi, anche se non lo compro io, puoi prenderlo lo stesso eh,,,
                            TU LO DEVI COMPRARE,ALTRIMENTI SEGA NON CI PORTA YAKUZA4,CHIARO????

comunque se ti fa tanto schifo lascialo,che ti posso dire

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              direi semplicemente il miglior action mai apparso sulla terra.
                              pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
                              ah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?

Comment

TU LO DEVI COMPRARE,ALTRIMENTI SEGA NON CI PORTA YAKUZA4,CHIARO????

comunque se ti fa tanto schifo lascialo,che ti posso dire
                                sisi ci puoi giurare! oh senza rancore eh""

Comment

Working...
                                X