Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma infatti mica costringo te a non prenderlo.. no aspetta.. il design (non conta solo il personaggio principale) generale di dante's inferno ti sembra inferiore a quello di bayonetta? mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioson gusti,a me piace di piu bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma perchè ti piace kratos e non dante scusa? mmmhhh quà i conti non tornano.. Anzi tornano eccome..
e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusa?mi incolpi di preferire un multy ad un altro multy?e per di piu dello stesso genere?
e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono il problema è il fatto è che è visibilmente"ispirato" per non dire di più vabbè, in ogni caso bayonetta proprio non fa per me. I miei coinquilini mi prenderebbero per scemo se mi ci vedessero giocare
ma dai che male ce
http://www.youtube.com/watch?v=eiFyMVblhRw
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono il problema è il fatto è che è visibilmente"ispirato" per non dire di più vabbè, in ogni caso bayonetta proprio non fa per me. I miei coinquilini mi prenderebbero per scemo se mi ci vedessero giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioispirato giusto,ma visto che posso disporre del originale perche accontentarmi di un clone?+bayonetta invece a me sembra molto migliore,mi sembra un mix fra devil may cry e ninja gaiden
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosemmai è ispirato a God Hand
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche non mi dirai che e hardcore?
ho finito il 3 a normale a occhi chiusi,e ho sentito che dmc4 e molto piu semplice,quindi figuriamoci
un consiglio,gioca ninja gaiden sigma,capirai il significato di hardcore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioispirato giusto,ma visto che posso disporre del originale perche accontentarmi di un clone?+bayonetta invece a me sembra molto migliore,mi sembra un mix fra devil may cry e ninja gaiden
ma dai che male ce
http://www.youtube.com/watch?v=eiFyMVblhRw
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogod hand? mai visto, cos'è?
pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma nessun male.. ma scusa mica sarò io a sotterrarla, se lo vuoi, anche se non lo compro io, puoi prenderlo lo stesso eh,,,
comunque se ti fa tanto schifo lascialo,che ti posso dire
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei semplicemente il miglior action mai apparso sulla terra.
pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioTU LO DEVI COMPRARE,ALTRIMENTI SEGA NON CI PORTA YAKUZA4,CHIARO????
comunque se ti fa tanto schifo lascialo,che ti posso dire
Comment
Comment