god hand, bravo el fundo, quello si che era un gioco pazzo, atratti maniacale, demenziale, hardcore...non venitemi a dire che la streghetta è originale, perchè è una c*****a
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?
http://www.gamerankings.com/ps2/9325...and/index.html
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei semplicemente il miglior action mai apparso sulla terra.
pensa, ha anche un gameplay serio che non si riduce a "spara spara ammazza ammazza" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ci puoi giurare! oh senza rancore eh""
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose sega poi non porta yakuza4 so a chi dare la colpa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinfatti sarà colpa mia, non compro due volte lo stesso gioco..
risposta: perche gli europei non cagano i giochi belli
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'importante che poi non abbiate la faccia di sire:"perche sega fa uscire i giochi belli solo in jap".
risposta: perche gli europei non cagano i giochi belli
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiogio, hai mai visto i giochi che escono solo in giappone? sono 95% gdr, con almeno 10 capitoli per saga! sono i loro gusti certo, ma hanno solo quei gusti, ti dico solo che cod4 lo hanno completamente ignorato...e bayonetta è un tipo di gioco che secondo me piacerà solo a loro, dico, ma hai visto che si può giocare anche con una sola mano, nonostanto fosse il livello di difficoltà ameba, dubito che abbia un gameplay profondo, sarà pieno di mosse spettacolari, ma chi vi dice che il gioco non scada con il premere i tasti a caso? per me sei stato incantato dalla grafica, lo stesso è successo anche a me, ma se vuoi un vero action fidati, prenditi dmc4, guarda, te lo presto anche io, anche se mi trovo dall'altra parte del mondo
perché??
la tipa che giocava con una mano stava giocando ad un livello bassissimo,e poi vedendo tutte le combo che riesce a concatenare dubito sia poco profondo.
dmc4 comunque non mi serve,ho ninja gaiden sigma,heavenly sword,e 3 futuri titoli:god of war3,bayonetta e dante inferno.
dante lo prendo a 20 euro se ne ho voglia
de gustibis.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi rifiuto di crederci
perché??
la tipa che giocava con una mano stava giocando ad un livello bassissimo,e poi vedendo tutte le combo che riesce a concatenare dubito sia poco profondo.
dmc4 comunque non mi serve,ho ninja gaiden sigma,heavenly sword,e 3 futuri titoli:god of war3,bayonetta e dante inferno.
dante lo prendo a 20 euro se ne ho voglia
de gustibis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioguarda, l'unico action game in grado di rivaleggiare con dmc4 è ninja gaiden, ma tu fidati per un attimo di me: procurati in qualche modo dmc4 e capirai che non c'è storia per bayonetta, anzi, gia col3 dovrebbe essere così, però tu che mi parli di hardcore, nel 3 sei per caso andato oltrte il normale?
pero vista la facilita con cui l'ho completato,dubito che mi avrebbe dato dei problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,avevo fatto solo una partita.
pero vista la facilita con cui l'ho completato,dubito che mi avrebbe dato dei problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se parli di design è soggettivo.. per me mentre i dmc come design (come gameplay non tanto) mi son piaciuti molto.. Questo mi crea proprio un rivoltamento dello stomaco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaspetta ma io parlavo di design dei livelli, non di design dei personaggi. Che DMC, con tutto quel castello e le stanze da esplorare e rivisitare, avesse una mappatura migliore dei successivi (soprattutto del linearissimo DMC4) è oggettivo
se ti rompe la linearità si.. a me in certi giochi piace. Ad es non la disdegno negli action o negli fps quando son ben scriptati..
Comment
Comment