Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto
    Sì lo so ma io parlavo dei trucchetti grafici che rendevano il motore di gioco meno pesante

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3
      Devi cliccare sul bottoncino HD U.U
      Impressionante quel video, comunque
      sigpic

Comment

• Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più
          Sì, io l'avevo notato, ma non essendo ancora la versione definitiva del gioco è probabile che ritocchino quel difetto, o almeno spero
          sigpic

Comment

• granturismo è il numero 1 non ci sono paragoni,paragonare forza3 a gt è blasfemia

Comment

Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più
              Ufo?

Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• questo era un tipico errore che faceva la mia ps2 haha
                Comunque riguardo al gioco penso che prenderò Gt anche perchè Forza sulla 3 non va haha... in ogni caso a me piace anche Forza (ho provato il 2 a casa di un mio amico e devo dire che è un vero simulatore di guida) non faccio paragoni in quanto secondo me sono belli entrambi.
                P.S: ma c'è anche la ferrari 458 italia?
                Last edited by frapo08; 23 September 2009, 18:34.

Comment

Guarda che i video sono IN-GAME
                  e io sono babbo natale 

Comment

• Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                    e io sono babbo natale 
                    Se alla fine si riveleranno in-game sei pregato di andare a nasconderti sotto terra

Comment

• o gt o forza sempre ferrari regna!!!

Comment

Se alla fine si riveleranno in-game sei pregato di andare a nasconderti sotto terra
                        E non farti più vedere(ma era sottinteso)

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Infatti: visuali che ti inquadrano la macchina da 3 centimetri,con effetti di molto maggiorati,dato che e' tutto pre-registrato e la console deve fare la meta' dei calcoli che invece farebbe in-game. Poi che il motore e' lo stesso siamo d'accordo,ma cio' non toglie che questi Re-play che ci propinano da mesi continuano a rivelarmi poco di come saranno effettivamente i 2 giochi
                          e invece rivelano se sono con il motore in game.. scusa ma che pensi che gioco e replay siano uno a un livello e l'altro il doppio sopra?? non è cosi... è come una rosa che prendi da un fioraio... una la vedi normale , mentre poi la vedi  incartata e con lo spray lucidante sulle foglie... una fa piu figura dell'altra ma la sostanza non cambia... e cosi per gt... per quanto siano con effetti-inquadrature migliori la mole poligonale e quasi tutto il resto è invariato, è lo stesso motore di gioco gestito in maniera differente... non cambia molto alla fine il gioco è quello... i due video sono abbelliti entrambi... ma il divario è evidente ed è sarà così anche nella visuale in-game dato che i due giochi usano il sudetto motore gafico... io non vedo niente di male ad ammettere la superiorità visiva de l'uno o dell'altro, perchè in quanto immagine non è soggetta a opinabilità interpretativa ma a constatazione imparziale...

Comment

E non farti più vedere(ma era sottinteso)
                            sei il nuovo mod?

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Ufo? Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire
                              considera che questa e una build abbastanza vecchia.yamauchi disse che era vecchia gia al gamescom sono errori che nella versione definitiva non ci saranno sicuramente.comunque penso che nemmeno il piu ottimista tra gli sviluppatori di forza aspiri ad eguagliare il livello grafico che si vede un quel video in-game.giustamente punteranno su altro.visivamente gt e una generazione avanti

Comment

• Originariamente Scritto da kraD luoS
                                salve
                                Benvenuto
                                Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                                o gt o forza sempre ferrari regna!!!
                                Ciò è vero

Comment

Working...
                                X