Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3
Impressionante quel video, comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAvete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAvete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più
Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire
Comment
-
questo era un tipico errore che faceva la mia ps2 haha
Comunque riguardo al gioco penso che prenderò Gt anche perchè Forza sulla 3 non va haha... in ogni caso a me piace anche Forza (ho provato il 2 a casa di un mio amico e devo dire che è un vero simulatore di guida) non faccio paragoni in quanto secondo me sono belli entrambi.
P.S: ma c'è anche la ferrari 458 italia?Last edited by frapo08; 23 September 2009, 18:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioGuarda che i video sono IN-GAME
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggioe io sono babbo natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSe alla fine si riveleranno in-game sei pregato di andare a nasconderti sotto terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioInfatti: visuali che ti inquadrano la macchina da 3 centimetri,con effetti di molto maggiorati,dato che e' tutto pre-registrato e la console deve fare la meta' dei calcoli che invece farebbe in-game. Poi che il motore e' lo stesso siamo d'accordo,ma cio' non toglie che questi Re-play che ci propinano da mesi continuano a rivelarmi poco di come saranno effettivamente i 2 giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE non farti più vedere(ma era sottinteso)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUfo? Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire
Comment
-
Originariamente Scritto da kraD luoSsalve
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioo gt o forza sempre ferrari regna!!!
Comment
Comment