Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non contavo che cambiassi idea. L'unico modo sarebbe avere fm multipiatta

Probabile!

Io ti ho dato del pirla? strano non è un insulto che uso essendo sardo. boh vabbè dai mi son divertito abbastanza a punzecchiarti divertiti pure a pensarla come vuoi! buon proseguimento.
    Non ho capito la storia di fms multipiatta ,me la spieghi

per la storia del pirla non lo avevi detto ma lo avevi fatto intendere,stai facendo lo stesso ora
    Last edited by sackula; 26 febbraio 2010, 19:45.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Non ho capito la storia di fms multipiatta ,me la spieghi
      Semplice. Da quando ti conosco noto che sei "leggermente di parte"

per la storia del pirla non lo dici ma lo fai intendere,stai facendo lo stesso ora
      Che tu stia male interpretando? non mi pare proprio di sottintendere che tu sia "pirla" io con i pirla non perdo tempo nemmeno a parlarci.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        la simulatività di un gioco di guida non è data dalla difficoltà e del numero di testa coda che fai in una gara...per adesso forza 3 è il più simulativo di tutti anche se non perfetto...c'è poco da dire...
        Premesso che Forza l'ho provato solo a Lucca Comics e per un paio di gare, per cui non so se ci fossero aiuti o chissà cosa inseriti, ma, nonostante fosse la prima volta che ci giocavo, non ho avuto molte difficoltà a guidare una Zonda. Eppure stavo usando il volante, non il joystick.
        Diciamo che, nonostante due gare siano ben poco per giudicare un gioco, l'impressione iniziale è stata abbastanza deludente, per lo meno sotto l'aspetto "Simulatività".

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Togliendo il fatto che definire questi giochi simulativi sia un eresia

Concordo in pieno. Da quel poco che ho potuto constatare su FMS (vedi sopra) e dalle lunghe giocate a GT4, mi chiedo come fate a chiamare questi giochi simulativi. :S

Comment

Semplice. Da quando ti conosco noto che sei "leggermente di parte"

Che tu stia male interpretando? non mi pare proprio di sottintendere che tu sia "pirla" io con i pirla non perdo tempo nemmeno a parlarci.
          Io non sono di parte e lo ho dimostrato piu'volte,ad esempio con mass effect 2, se un gioco non mi piace(tipo god of war) non mi piace e non sto li a guardare su che console sta,stesso discorso per fms 3 se l'ho provato e non mi e' sembrato tanto simultivo lo dico senza problemi e anche se fosse stato multipiatta avrei detto le stesse cose e probabilmente non l'avrei neanche comprato visto che nelle 3 ore che lo ho giocato mi ha annoiato
          mastro_lindo

Comment

Io non sono di parte e lo ho dimostrato piu'volte,ad esempio con mass effect 2, se un gioco non mi piace(tipo god of war) non mi piace e non sto li a guardare su che console sta,stesso discorso per fms 3 se l'ho provato e non mi e' sembrato tanto simultivo lo dico senza problemi e anche se fosse stato multipiatta avrei detto le stesse cose e probabilmente non l'avrei neanche comprato visto che nelle 3 ore che lo ho giocato mi ha annoiato
            eh ma scusa per 3 ore parli di opinioni e poi insisti. con "prova questo, prova quello." li ho provati, non sono d'accordo, c'è poco da fare...

Comment

Ok le immagini sono bellissime, ma sto dannato gioco lo volete far uscire o no?! Meno male che potevano farlo uscire quando volevano.

Comment

eh ma scusa per 3 ore parli di opinioni e poi insisti. con "prova questo, prova quello." li ho provati, non sono d'accordo, c'è poco da fare...
                ok, la tua opinione è che forza è piu' simulativo e hai spiegato i tuoi motivi invece la mia opinione è che GT5P è piu' simulativo e ho spiegato ampliamente i miei motivi
                Quindi sono solo 2 opinioni diverse punto.
                Pero' mi da fastidio che alla volte parli come se io sono un pirla che sta sparando cagate stratosferiche(oltre a darmi del sonaro) quando invece ci sono moltissime persone che la pensano come me
                mastro_lindo

Comment

ok, la tua opinione è che forza è piu' simulativo e hai spiegato i tuoi motivi invece la mia opinione è che GT5P è piu' simulativo e ho spiegato ampliamente i miei motivi
                  Quindi sono solo 2 opinioni diverse punto.
                  Pero' mi da fastidio che alla volte parli come se io sono un pirla che sta sparando cagate stratosferiche(oltre a darmi del sonaro) quando invece ci sono moltissime persone che la pensano come me
                  allora sta faccenda del pirla è una tua idea.. non puoi dirmi che ti do del pirla se non mi sono mai permesso di farlo, e scusa... Io parlo in maniera sarcastica, questo è verissimo, ma è il mio carattere, non ti stò insultando...
                  tipo chi la pensa così?

Comment

allora sta faccenda del pirla è una tua idea.. non puoi dirmi che ti do del pirla se non mi sono mai permesso di farlo, e scusa... Io parlo in maniera sarcastica, questo è verissimo, ma è il mio carattere, non ti stò insultando...
                    tipo chi la pensa così?
                    A me molte volte mi dai l'impressione che mi del pirla (tipo quando ti metti a ridere con le faccette perchè dico che GTP è piu' simulativo di fms 3,cioè li mi stai dando del pirla oltre a non rispettare la mia opinione ,ma comunque ho capito che 6 fatto cosi' e in parte sono anche io come te XD)

In questa discussione non c'è stato nessuno che la pensava come me ,ma eravamo in 2 o 3 che stavamo facendo un confronto con i 2 giochi,comunque ti posso assicurare che su altri forum sono moltissimi a pensarla come me e moltissimi sono multipiatta
                    mastro_lindo

Comment

non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico 

Secondo me gt è rimasto uguale sin dal primo capitolo, nel senso che apparte la grafica è sempre la solita minestra!!! l'ho veramente amato ma negli anni mi sembrava di giocare sempre al primo episodio, perche è cosi non è mai stata portata nessuna vera innovazione nel gioco(vedi danni!!!!!) se non grafica e nuovi modelli di auto! A parer mio rispetto a forza 3 avrà di superiore solo la grafica (ma non è scontatto) per il resto penso che fm3 non avrà nulla da invidiare, ma molto da insegnare a gt! (ripeto sono stato fan di gt x anni!!!! non fraintendete il commento!)

Comment

A me molte volte mi dai l'impressione che mi del pirla (tipo quando ti metti a ridere con le faccette perchè dico che GTP è piu' simulativo di fms 3,cioè li mi stai dando del pirla oltre a non rispettare la mia opinione ,ma comunque ho capito che 6 fatto cosi' e in parte sono anche io come te XD)
                        Io? ma quando mai
                        Eh mi faceva ridere perchè mi pare inconcepibile cioè nemmeno a forzatura. La grafica la elogiamo quanto vuoi di prologue, che già da una demo dimostra i muscoli, ma la giocabilità mi pare di far un salto indietro a gt4 per quello ho sorriso. All'inizio pensavo pure che sfottessi. Per me è come se mi vieni a dire che call of duty è più free roaming di gta Su fm3 han persino trascurato la grafica che fa un pò spavento proprio a favore di simulatività e fisica, fallendo pure in certi aspetti, però gt5p è giocabilmente acerbo .. persino i fanboy più accaniti che io abbia conosciuto ti ammettono chiaramente che le premesse ci sono, ma molto è da rivedere. Poi oh i gusti...

In questa discussione non c'è stato nessuno che la pensava come me ,ma eravamo in 2 o 3 che stavamo facendo un confronto con i 2 giochi,comunque ti posso assicurare che su altri forum sono moltissimi a pensarla come me e moltissimi sono multipiatta
                        te l' ho chiesto perchè sinceramente a parte il fu fabiotesta, o persone analoghe a lui, non ne ho mai visto uno.. a parte qualche fanboy, che regolarmente diceva di avere anche la 360 e poi in altre discussioni veniva fuori che non l'aveva nemmeno mai visto...

Per quanto mi riguarda poi, farei la figura dell' asino a 27 anni a non essere obiettivo. Infatti non ho alcuna difficoltà ad ammettere che nel 2009, la 360, non mi ha datto nulla (escluso multy) ma proprio nulla di nulla. Nel 2010, abbiamo mass 2. Tolto quello che però c' è pure per pc, halo oramai mi stomaca, verrà accesa solo per multy.
                        Last edited by Andrew Clemence; 26 febbraio 2010, 20:42.

Comment

a parte che già gt5P è completamente diverso come guida dai precedenti gt comunque provando il GT accademy vedresti che il futuro gt5 non sarà aria fritta,ha un sistema di guida che è il top su console @dargil poliphony secondo me se ne frega di FMS o di qualunque altro titolo di corse perchè sanno che hanno in mano un titolo che oltre ad essere di una qualità e quantità immensa venderà vagonate di copie anche solo per il nome che porta(cioè se gt5 esce un M venderebbe comunque piu' della concorrenza ),quindi secondo me non ha concorrenza e quindi non credo che i rinvii siano dovuto all'uscita di FMS IMHO
                          Stendiamo un velo pietoso su gt academy...mi vorreste dire che la guida è completamente diversa dagli altri gt???? e poi x la grafica no coment...delusione...(in riferimento alla specie di demo con la supra)

Comment

Ah questa proprio mi mancava...UNA FOTO!! Si adesso me lo gusto proprio questo gioco Speriamo che almeno tutte queste foto siano la reale grafica del gioco...hanno già messo qualche video sul gameplay??

Comment

Rispondi anche al post sopra Beg il prologue non mi è piaciuto. Non lo trovo per niente più simulativo. trovo la fisica troppo forzata. Ad esempio l'uscita dalle curve ti preme sempre contro i muretti, cosa che nella realtà non accade, una volta che la macchina è girata, il motore ti spinge nuovamente da dietro, mandandoti lontano. Questa è la cosa che più mi infastidisce, mi da quell' effetto barca a motore. Però nella versione completa magari lo levano! aspetto con ansia! Per simulatività, rispetto al prologue metto fm3 mooooooolto al di sopra, ma il prologue è una demo e basta. E uscita ormai anche molto tempo fa! vedremo il gioco finale!
                              a si???non ti è piaciuto???questa è bella se soprattuto è detto da uno che non lo ha comprato.....ti do un consiglio,prova gt col driving force.cambia tutto
                              poi ne potremo parlare seriamente se vuoi oppure fare le solite battuttine buttate al vento.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                . Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
                                se ti reputi un persona seria dovresti sapere che yamauchi specifico che la frase significava che il gioco di base era finito e che poteva anche uscire quindi.....però alla fine dell'intervista dichiarò che nonostante tutto lo avrebbero limato ulteriormente e che quindi per farlo uscire si sarebbe dovuto ancora aspettare.dove invece yamauchi ha un po mentito fu in occasione di un intervista in esclusiva a multiplayer dove dichiarò che gt5 sarebbe uscito poco dopo gt portable.....e sappiamo tutti come è andata a finire....forse settembre/ottobre 2010.
                                alla fine possiamo accusare pd quando vogliamo ma io credo che il tempo che si sono presi in piu è dovuto all'introduzione dei danni che avrà rubato di certo molto tempo visto che sono calcolati in tempo reale con differenti conseguenze per ogni singola vettura.....feature che non esiste in nessun altro vg.
                                tranquilli gt5 verrà presentato all'e3 dove verranno mostrate tutte le nuove features....per il momento leggete su opm una succosa anteprima.

Comment

Working...
                                X