Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    il rumor del 28 febbraio è abbastanza stupido...perchè non dicono chiaro e tondo che è stato un attacco informatico???
    se fosse come dici tu, auguro a chi è colpevole dell'attacco di non finirmi tra le mani sinché sono giovane e aittante
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• speriamo si risolva... altrimenti formo un esercito di utenti SONARI incazzati NERI e andiamo a DEMOLIRE lil QUARTIER GENERALE SONY asd: Super LOLLAZZO!

Comment

• Semplice,non la accenderò
        greatfede

Comment

• Il rumor del 28 Febbraio (che è un rumor) è saltato fuori per il semplice motivo che altre apparecchiature hardware hanno avuto in passato problemi simili, risolti con il passare della giornata. Sony ha comunque assicurato che i salvataggi ne i trofei saranno perduti. Nel momento in cui sarà risolto il bug, tornerà funzionante tutto il resto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• provate pes o fifa quelli dovrebbero funzionare di giochi

spero che sia vero quello che hai detto sui dati perchè altrimenti mi ha fatto fuori i trofei di a vs p e mw2
            Last edited by Mr bix; 01 March 2010, 14:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Il rumor del 28 Febbraio (che è un rumor) è saltato fuori per il semplice motivo che altre apparecchiature hardware hanno avuto in passato problemi simili, risolti con il passare della giornata. Sony ha comunque assicurato che i salvataggi ne i trofei saranno perduti. Nel momento in cui sarà risolto il bug, tornerà funzionante tutto il resto.
              probabilmente se fosse vero il rumor del 28 febbraio sarebbe un errore grave ed elementare e avrebbe senso il problema riguardante l'azzeramento dei trofei e i salvataggi corrotti...ma il fatto che la console vada in crash anche una volta offline non ha proprio senso...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Ma vaffa...
                Volevo giocare a Folklore e mi trovo questa notizia, la lascio spenta per sicurezza .-.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

il rumor del 28 febbraio è abbastanza stupido...perchè non dicono chiaro e tondo che è stato un attacco informatico???
                  potresti anche avere ragione....di 28 feb. la mia ps3 60g.ne ha già fatti e non è mai successo nulla,ma come mai non succede alle slim?la storia del 28 feb.non tiene...

Comment

• i giochi senza trofeo vanno come shellshock 2 ma sono vecchi da morire....

Comment

• E lui(nn un frequente giocatore online)provò a collegarsi stamattina per ottenere gli ultimi due trofei obbligatori per il platino di uncha 2 e si ritrovò nel 2000...Peccato non aver letto prima gamesurf  perchè mi avrebbe salvato...Aspetto con ansia notizie affidabili da El Fundo( a proposito complimenti per il self-control con Hamas o come si chiama:-) io l'avrei fanculizzato immediatamente

Comment

probabilmente se fosse vero il rumor del 28 febbraio sarebbe un errore grave ed elementare e avrebbe senso il problema riguardante l'azzeramento dei trofei e i salvataggi corrotti...ma il fatto che la console vada in crash anche una volta offline non ha proprio senso...
                        la mia cechc04 60g.non va in crash offline,visto e visto da chi ci ha già rimesso,non vado online...per la serie"vai avanti te,che mi vien da ridere"

Comment

• io ho giocato tutto ieri pomeriggio e sera, e mi si è connessa senza problemi( ho una fat da 40GB)...ho finito bioshock2 e con i trofei nessun problema......ho poi giocato a giutar hero 5 e anche li nessun problema di sorta.......oggi appena stacco dal lavoro vado a casa a controllare se è tutto in ordine......staccherò anche il cavetto........ma mi assicurate nel caso fosse successo qualcosa, che la console non è da buttare?tengo infinitamente ai miei trofei e spero non spariscano definitivamente....comunque grazie ragazzi di gamesurf, per questa notizia

Comment

• Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            io ho giocato tutto ieri pomeriggio e sera, e mi si è connessa senza problemi( ho una fat da 40GB)...ho finito bioshock2 e con i trofei nessun problema......ho poi giocato a giutar hero 5 e anche li nessun problema di sorta.......oggi appena stacco dal lavoro vado a casa a controllare se è tutto in ordine......staccherò anche il cavetto........ma mi assicurate nel caso fosse successo qualcosa, che la console non è da buttare?tengo infinitamente ai miei trofei e spero non spariscano definitivamente....comunque grazie ragazzi di gamesurf, per questa notizia

no la console non è da buttare tranquillo è tutto apposto...è capitata questa cosa 1 piccolo errore a cui rimediaranno presto!! x i tuoi trofei tranquillo che li haii...se ti fossero scomparsi come è successo a mecon quelli di mw2...puoi stare tranquillo che ti sono scomparsi dalla play ma online restano io ho contollato e ci sono tutti!!

Comment

• Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                              no la console non è da buttare tranquillo è tutto apposto...è capitata questa cosa 1 piccolo errore a cui rimediaranno presto!! x i tuoi trofei tranquillo che li haii...se ti fossero scomparsi come è successo a mecon quelli di mw2...puoi stare tranquillo che ti sono scomparsi dalla play ma online restano io ho contollato e ci sono tutti!!

grazie mille!!!! io vado matto per i trofei...pensate che quando mi si ruppe la lente della mia ps3...pur essendo in garanzia non me la feci cambiare.....so che si puo fare il backup dell' account....ma sono affezionato alla mia cicciona.......ah se nel forum ci sono altri cacciatori di trofei mandatemi un MP che vi aggiungo come amici sul PSN.....almeno ci sfidiamo(mi scuso in anticipo per questo OT)

Comment

• credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u

Comment

Working...
                                X