Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u
    chi è??

Comment

• proprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
        Sei di cagliari? Pure io. Per la news non ho problemi, ho la 360. Se il problema è legato al mese di febbraio è inaccetabile una cosa del genere. E vogliono mettere anche cose a pagamento? Ma con che coraggio se si verificano cose del genere..
        Lukynho92

Comment

• Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u

Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• In poche parole è consigliabile lasciare la PS3 spenta e aspettare news. In teoria però se non c'è il collegamento wi-fi i trofei non dovrebbero andare a puttane. Cazzo vorrei giocare un pò offline..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
              infatti all'interno altro non è che un PC e sony si è limitata ad assemblare pezzi prodotti da altri (scheda grafica Nvidia ad esempio) purtroppo dopo la play 2 non sono più console e siamo vittime dei problemi di sistema prima soliti solo dei PC.... mettiamoci l'anima in pace i bei tempi di INSERISCO LA CARTUCCIA, cd, DVD e gioco SONO FINITI PER TUTTI!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....
                sono contento che anche ai piani alti la si pensi come quaggiù

Comment

• Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!

hai perfettamente ragione!!! a me è successo con bayonetta la stessa cosa ,solo che nn mi fa uscire dal gioco.l'errore 8001050F causa danni sia online che offline.speriamo che i ragazzi di gamesurf trovino il modo per farci tornare a giocare in santa pace! non è possibile!!!solo che non capisco una cosa:come è possibile che causi danni offline se non è connessa?cioè da dove se lo tira fuori il "virus" la ps3?se lo crea?

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d

Comment

• Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• ASCOLTATE TUTTI!!!
                        la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus  cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          proprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?
                          Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline?
                          Comunque bella figura di merda. xD

Un grazie ad Elfund per l'avviso.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
                            Idem con patate,gnagnagna. 
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d
                              questo è un topic sony quindi la 360 non centra...non mi fate fare paragoni tra i problemi avuti dalle due console altrimenti mi becco il cartellino...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII

Comment

Working...
                                X