Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIeri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiocredo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u
Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAssolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....
Comment
-
Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
hai perfettamente ragione!!! a me è successo con bayonetta la stessa cosa ,solo che nn mi fa uscire dal gioco.l'errore 8001050F causa danni sia online che offline.speriamo che i ragazzi di gamesurf trovino il modo per farci tornare a giocare in santa pace! non è possibile!!!solo che non capisco una cosa:come è possibile che causi danni offline se non è connessa?cioè da dove se lo tira fuori il "virus" la ps3?se lo crea?
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d
Comment
-
ASCOLTATE TUTTI!!!
la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioproprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?
Comunque bella figura di merda. xD
Un grazie ad Elfund per l'avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocondoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d
Comment
Comment