Originariamente Scritto da pink-floyd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ragazzi, relax. abbiamo segnalato la cosa il prima possibile, vedremo.
sono certo che metteranno apposto. capisco l'indignazione, ma gli insulti a sony no, dai
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioma come si vedono i trofei sul sito ufficiale? dove bisogna andare? ke bisogna fare? cmq ieri sera all'1.30 ONLINE non c'era alcun problema!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa qui si sta parlando di un crash provocato in seguito alla connessione delle fat al PSN esattamente questa mattina. Tu invece colleghi il crash a un problema tecnico delle fat offline e che cosa c'entra? Cioè le fat si mettono d'accordo per andare tutte in crash proprio la mattina del primo marzo 2010?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioRagazzi, Gamesurf pubblica una news su dei problemi tecnici del PSN e ve ne uscite con commenti allucinanti come se foste esasperati e frustrati dalla playstation 3
Comment
-
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
ma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...
Comment
-
Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioAllora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
Comment
Comment