Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggioscusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo? * io non prendo per il culo sono arrabbiato quando paghi profumatamente una cosa pretendi che funzioni e bene 600€ li ho tirati fuori loro li hanno presi ora pretendo professionalità e serietà nel mio lavoro quando sbaglio pago *e loro almeno si dovranno subire le nostre lamentele che poi io possegga anche la xbox è perchè amo i videogames e vedere la play3 alla deriva mi dispiace ma ogni impero a un inizio ed una fine siamo al capolinea. ps: metallaro abbi rispetto e non fare il lecchino frustrato!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioavresti semplicemente potuto evitare di dire gioco con la mia x box che è piu affidabile questione di punti di vista. vallo a dire a chi due giorni dopo che l'ha comprata ha rigato un gioco appena comprato e che dopo pochi mesi si è ritrovato con la console fusa dipende sempre dalla esperienze personali. poi è normale che i modelli successivi sono piu affidabili di altri. questo di ps3 è un caso un po limite perchè lampante e quantificabile in quanto basta contare le console vendute prima della slim.
Comment
-
Anche avendo la slim ho avuto problemi. Vi spiego:
Ero online a MW2 quando mi si è bloccato il tutto. Riavviato il PSN ha iniziato a non riconoscere più il mio account: (IMPOSSIBILE ACCEDERE AL PLAYSTATION NETWORK CON QUESTO ACCOUNT). con tanto di codice errore. Come se mi avessero bannato ma in realtà non sono stato bannato. ormai sono ore che riprovo ma nulla. Spero di non aver perso il mio account con tutti i trofei ed i prestigi di MW2
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioAnche avendo la slim ho avuto problemi. Vi spiego:
Ero online a MW2 quando mi si è bloccato il tutto. Riavviato il PSN ha iniziato a non riconoscere più il mio account: (IMPOSSIBILE ACCEDERE AL PLAYSTATION NETWORK CON QUESTO ACCOUNT).* con tanto di codice errore. Come se mi avessero bannato ma in realtà non sono stato bannato. ormai sono ore che riprovo ma nulla. Spero di non aver perso il mio account con tutti i trofei ed i prestigi di MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioavresti semplicemente potuto evitare di dire gioco con la mia x box che è piu affidabile questione di punti di vista. vallo a dire a chi due giorni dopo che l'ha comprata ha rigato un gioco appena comprato e che dopo pochi mesi si è ritrovato con la console fusa dipende sempre dalla esperienze personali. poi è normale che i modelli successivi sono piu affidabili di altri. questo di ps3 è un caso un po limite perchè lampante e quantificabile in quanto basta contare le console vendute prima della slim.
Comment
-
ma povera sony daiiii non sono neanche passate 24h dal verificarsi di sto problema, che gia parlate e straparlate sony questa sony quellaa ... ecc ma daiii , non vi immaginate quanto vorrei farmi una partita, anzi 100000 a cod, ma a fin dei conti e anche grazie a loro che abbiamo sta voglia di giocare xD e non mi sembra che loro abbiano avuto tanti problemi del genere.... e poi come si dice sbagliando si impara .NcT* X SEMPRE
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioLa mia slim dopo due ore di gioco diventa bollente, si possono fare le frittate. Io spero che sia una cosa normale, perchè sapevo che la Sony avesse risolto i problemi di surriscaldamento della fat, intanto non capisco perchè la mia diventa così calda in pochissimo tempo. L'Xbox del mio amico fa un bordello assurdo ma non si surriscalda
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiotranquillo, questo è semplicemente dovuto al fatto che il servizio PSN è stato disattivato per risolvere problemi che affligono l'intero globo, la regolazione di un orologio XD
Purtoppo ho provato a crare 1 altro account ed entra in PSN. è questa la cosa strana
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioPurtoppo ho provato a crare 1 altro account ed entra in PSN. * è questa la cosa strana
Comment
Comment