Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La God of War Collection datata in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Potrei persino decidere di prendere la trilogy!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      tra parentesi: per 90 euro mi sa che la follia della trilogy me la concedo pure io
      Mi associo.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
        super contento del mio acquisto...mai me ne pentiro'..il vaso ed il resto e' una figata...subito messa tra tutte le mie colectors...
        si la stessissima cosa io.....sono iper contento della versione completa della trilogy edition.....un gioco come god of war se lo merita quest aquisto

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Evvai!!!!!!!!! Al 28 aprile allora. Ma la data della trilogy è sempre quella oppure è diversa?? P.S: la collection sarà in italiano vero??
          si il Playstation Blog specificava CONTEMPORANEAMENTE!!!!
          -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

ragazzi ma credo che tutti gli acquirenti della ultimate trilogy edition sospettassero che la collection sarebbe uscita anche separatamente....è stata una scelta da appassionati e poi ci sono tantisssimi contenuti, io sono contentissimo di averla acquistata

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
              ok, 60 euro per soundtrack ed artbook? A ME girerebbero le gonadi. 
              Beh 150euro per la limited ma se prendiamo God of War III=60/70euro e lo sommiamo ai 60/70euro della collection ci andiamo vicini perciò non credo che chi abbia preso la limited se lo sia preso nel post...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Beh 150euro per la limited ma se prendiamo God of War III=60/70euro e lo sommiamo ai 60/70euro della collection ci andiamo vicini perciò non credo che chi abbia preso la limited se lo sia preso nel post...
                God of War Trilogy, ovvero la raccolta dei tre i capitoli della saga acquistabile al prezzo indicativo di €89.99.
                90 euro contro 150!
                Le uniche differenze sono il vaso e i vari gadget.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  90 euro contro 150! Le uniche differenze sono il vaso e i vari gadget.
                  Ah 90euro la limited? Boia ho preso solo God of War 3, averlo saputo l'avrei presa!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Ah 90euro la limited? Boia ho preso solo God of War 3, averlo saputo l'avrei presa!!
                    No,150 euro la limited (i tre GOW + gadget);90 euro la trilogy (solo i tre GOW)
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      No,150 euro la limited (i tre GOW + gadget);90 euro la trilogy (solo i tre GOW)
                      Eh la trilogy a 90euro mi sembra una presa per i fondelli sia per chi ha comprato solo il gioco sia per chi si è preso la limited, ma comunque se mi vendono a 40euro la collection me la piglio-

Comment

presa la ultimate trilogy il giorno prima del lancio ufficiale. Lo scrigno e il contenuto sono da VERA collector, non le limited edition con due cartoline strimizzite! Io sono soddisfatto, nonostante il prezzo elevato ma, ripeto, questa e' una VERA e LIMITED collection. L'unica pecca personalmente penso sia l'artbook che immaginavo fosse piu' curato. Chi prendera' la trilogy che uscira' non avra' certo un prodotto di valore, ma una specie di 3x2, sbaglio?

Comment

mi piacerebbe molto prendere la trilogy
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

finalmente! ancora un mesetto e poi mi giocherò finalmente il 2!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

A me piacerebbe piuttosto uscisse una PS3 250Gb più la Trilogy, ma voglio la PS3 griffata God of War III, se la facessero la comprerei sicuro...

Comment

I soliti negozi inglesi
                                Su Play si può già ordinare la collection a poco più di 23 euro...
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X