Potrei persino decidere di prendere la trilogy!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La God of War Collection datata in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiotra parentesi: per 90 euro mi sa che la follia della trilogy me la concedo pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiosuper contento del mio acquisto...mai me ne pentiro'..il vaso ed il resto e' una figata...subito messa tra tutte le mie colectors...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEvvai!!!!!!!!! Al 28 aprile allora. Ma la data della trilogy è sempre quella oppure è diversa?? P.S: la collection sarà in italiano vero??
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiook, 60 euro per soundtrack ed artbook? A ME girerebbero le gonadi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh 150euro per la limited ma se prendiamo God of War III=60/70euro e lo sommiamo ai 60/70euro della collection ci andiamo vicini perciò non credo che chi abbia preso la limited se lo sia preso nel post...God of War Trilogy, ovvero la raccolta dei tre i capitoli della saga acquistabile al prezzo indicativo di €89.99.
Le uniche differenze sono il vaso e i vari gadget.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio90 euro contro 150! Le uniche differenze sono il vaso e i vari gadget.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAh 90euro la limited? Boia ho preso solo God of War 3, averlo saputo l'avrei presa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo,150 euro la limited (i tre GOW + gadget);90 euro la trilogy (solo i tre GOW)
Comment
-
presa la ultimate trilogy il giorno prima del lancio ufficiale. Lo scrigno e il contenuto sono da VERA collector, non le limited edition con due cartoline strimizzite! Io sono soddisfatto, nonostante il prezzo elevato ma, ripeto, questa e' una VERA e LIMITED collection. L'unica pecca personalmente penso sia l'artbook che immaginavo fosse piu' curato. Chi prendera' la trilogy che uscira' non avra' certo un prodotto di valore, ma una specie di 3x2, sbaglio?
Comment
Comment