Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sack, ultimamente ho l'impressione che tu parli di giochi che non conosci.
    http://www.youtube.com/watch?v=esz01fVTOIM
    piu' scuro no il video ,copre tutti i difetti

comunque prova fallout new vegas vai in uno posto con campo libero e dimmi che texture vedi ti giuro che è quasi pixellosa,, anche il 3 comunque non è messo meglio, io lo ho provato su 360 ed era a livello di new vegas ps3.

Ripeto cosi nessuno puo' interpretare male, le texture lontane hanno una definizione bassa , quelle vicine pur non essendo da paura danno comunque un buon colpo d' occhio

Però ciò non vuol dire che il motore di uncha andrebbe... è un motore fatto per accogliere un gioco lineare. Secondo me molti motori free roaming potrebbero magari essere adattati ai gdr. Sembrerebbero piu simili...
    se era come far cry 2 che ha un ottimo livello di dettaglio anche in lontananza ok, era difficilmente applicabile , ma il motore grafico di fallout 3 carica man mano che ci si avvicina (anche quello di far cry 2 ma non lo si nota) quindi per me con le giuste modifiche quello di U2 c'è la puo' fare con risultati migliori
    Last edited by sackula; 18 July 2011, 19:53.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma pur sempre ha una linea dell'orizzonte ampia decine e decine di volte quella di unch.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ma pur sempre ha una linea dell'orizzonte ampia decine e decine di volte quella di unch.
        si, ma con che dettaglio?? non penso che uno dei motori grafici migliori non riesca a gestire uno spazio cosi' grande a quel dettaglio
        mastro_lindo

Comment

Si ma questo non vuol dire che quello di unch gestirebbe tutto meglio.
          Non sarà un caso che gli ambienti di unch siano grandi quanto il mio frigo.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Tecnicamente in Fallout 3 puoi vederti Tenpenny sulla cima della sua torre mentre beve il tè zoommando da un'altra torre abbastanza alta, il tutto decentemente

Comment

Si ma questo non vuol dire che quello di unch gestirebbe tutto meglio.
              Non sarà un caso che gli ambienti di unch siano grandi quanto il mio frigo.
              be oddio in un tps in stile uncharted fare una ambientazione di 1000 Km non ha senso
              Cioè nn vuol dire che se il gioco non ha ambientazioni enormi il gioco non riesca volendo a supportarle , basta vedere killzone 2 , mi ricordo tutti a dire , ha quella grafica perchè è in ambienti piccoli, esce il 3 che ha campi da battaglia enormi con un dettaglio superiore
              Secondo me il motore di U2 è fatto talmente bene da adattarsi anche a gestire spazi molto grandi , ovviamente non con lo stesso dettaglio , ma comunque superiore di molto a fallout (non che ci voglia molto )

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Tecnicamente in Fallout 3 puoi vederti Tenpenny sulla cima della sua torre mentre beve il tè zoommando da un'altra torre abbastanza alta, il tutto decentemente
              be se zoomi carica il dettaglio, mi pare ovvio
              Last edited by sackula; 18 July 2011, 20:08.
              mastro_lindo

Comment

Allora mi sembra ci sia poco da spiegare, visto che sono le stesse cose che può fare anche un Uncharted, tu in Fallout potrai anche vedere con un dettaglio pessimo, ma sai che dietro a quel muro o dentro a quell'edificio quel qualcosa c'è, in Uncha esiste un solo percorso filoguidato lineare, intorno oltre a quello che vediamo sussiste il nulla, c'è una bella differenza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Allora mi sembra ci sia poco da spiegare, visto che sono le stesse cose che può fare anche un Uncharted, tu in Fallout potrai anche vedere con un dettaglio pessimo, ma sai che dietro a quel muro o dentro a quell'edificio quel qualcosa c'è, in Uncha esiste un solo percorso filoguidato lineare, intorno oltre a quello che vediamo sussiste il nulla, c'è una bella differenza
                  ma quello che c'è dentro gli edifici lo carica dal disco ogni volta, non è tutto in streaming, quindi le risorse quando sei fuori calcolano solo fuori, quando sei dentro calcolano solo dentro
                  mastro_lindo

Comment

Prendi uno degli ambienti di unch più ampi.
                    Se gli ingrandissimo del triplo come minimo saremo costretti a diminuire il dettagli come minimo della metà, per mantenere la stessa massa di poligoni e texture, cisto che ND ha spremuto l'engine e la console per bene.
                    Figurati cosa succederebbe se aumentassimo l'estensione per raggiungere quella del campo visivo di Fallout.
                    E ogni gioco carica le cose per volta, solo che Fallout ne carica molte di più di unch.
                    Lastfm

Comment

Anche ciò che sta fuori dallo schermo conta, credete che solo ciò che sta sullo schermo consumi risorse?
                      Tutto ciò che sta intorno viene caricato in memoria, e mentre uncharted carica solo il piccolo ambiente in cui si svolge l' azione, fallout carica grossi pezzi di mappa in real time.
                      Non crediate che un motore grafico sia una cosa banale, ogni cosa deve essere funzionale a ciò che si sta facendo.
                      Modificando il motore di uncharted si potrebbe fare un demon's soul al massimo(credo), ma non un fallout.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        ma quello che c'è dentro gli edifici lo carica dal disco ogni volta, non è tutto in streaming, quindi le risorse quando sei fuori calcolano solo fuori, quando sei dentro calcolano solo dentro
                        Questo
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Anche ciò che sta fuori dallo schermo conta, credete che solo ciò che sta sullo schermo consumi risorse?
                        Tutto ciò che sta intorno viene caricato in memoria, e mentre uncharted carica solo il piccolo ambiente in cui si svolge l' azione, fallout carica grossi pezzi di mappa in real time.
                        Non crediate che un motore grafico sia una cosa banale, ogni cosa deve essere funzionale a ciò che si sta facendo.
                        Modificando il motore di uncharted si potrebbe fare un demon's soul al massimo(credo), ma non un fallout.

Comment

Non dimentichiamoci poi che in fallout ogni volta che spostiamo un oggetto poi lo ritroviamo così come l' abbiamo messo ogni volta che torniamo, non è cosa da poco!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

In realtà, uncharted carica in streaming. E' un sistema di caricamento poco consono negli action, e che anzi si usa di più nei free roaming. Se notate, Uncharted non ha neanche un caricamento per tutto il gioco. Carica in tempo reale mentre si gioca o mentre si vede i filmati, proprio come fallout e qualunque altro free roaming. Non pensate sia una cosa da poco.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

se era come far cry 2 che ha un ottimo livello di dettaglio anche in lontananza ok, era difficilmente applicabile , ma il motore grafico di fallout 3 carica man mano che ci si avvicina (anche quello di far cry 2 ma non lo si nota) quindi per me con le giuste modifiche quello di U2 c'è la puo' fare con risultati migliori
                              Non ho detto che non è possibile fare un gdr con la grafica migliore di fallout 3, ho detto che il motore di unch non va bene. Guarda ad esempio come si comporta quello di assassins creed 2 in campagna. Un motore quando viene creato per un solo gioco, non ci si perde in tutti quegli accorgimenti che lo rendono versatile. Ecco perchè certi motori vengono venduti e usati, certi altri no. Quello di unch, non andrebbe bene probabilmente nemmeno per altri shoot game, perchè probabilmente è preparato per funzionare solo per quella velocità, e solo per quel gioco. Quando ad esempio in unch 2 il motore tossicchia, magari semplicemente piazzano un palazzo davanti a nathan. Quando cala troppo il frame, ravvicinano l orizzonte, o lo sgranano appena appena, e visto che tanto lì non ci devi andare, il player nemmeno se ne accorge. Queste cose ad esempio in un gdr non sono applicabili. L orizzonte devi poterlo raggiungere. Ma questo è solo uno dei milioni di problemi che possono sorgere.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                In realtà, uncharted carica in streaming. E' un sistema di caricamento poco consono negli action, e che anzi si usa di più nei free roaming. Se notate, Uncharted non ha neanche un caricamento per tutto il gioco. Carica in tempo reale mentre si gioca o mentre si vede i filmati, proprio come fallout e qualunque altro free roaming. Non pensate sia una cosa da poco.
                                Ma carica cosa? un percorso lineare e senza deviazione alcuna. Non stò sminuendo il motore di uncharted. ma è come usare un cacciavite per svitare un bullone...

Comment

Working...
                                X