Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma carica cosa? un percorso lineare e senza deviazione alcuna. Non stò sminuendo il motore di uncharted. ma è come usare un cacciavite per svitare un bullone...
    Questa non l'ho capita, sinceramente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Questa non l'ho capita, sinceramente
      Nel senso che il motore di uncharted non è detto sia capace di caricare scenari ampi loal... o tutte le peculiarità di un gdr. Diamine non è nemmeno presente l interattività...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Nel senso che il motore di uncharted non è detto sia capace di caricare scenari ampi loal...
        infatti non l'ho detto. Non intendevo di certo dire che se metti il motore di uncharted in fallout, hai la spettacolarità di uncharted in un mondo di chilometri quadrati. Sarebbe troppo bello, a sto punto lo userebbero tutti. Intendevo però che neanche uncharted carica il nulla, ma lo paragonavo solo ad altri titoli dello stesso genere.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          infatti non l'ho detto. Non intendevo di certo dire che se metti il motore di uncharted in fallout, hai la spettacolarità di uncharted in un mondo di chilometri quadrati. Sarebbe troppo bello, a sto punto lo userebbero tutti. Intendevo però che neanche uncharted carica il nulla, ma lo paragonavo solo ad altri titoli dello stesso genere.
          Ah eh beh in questo senso si altrochè... Se è l action piu spettacolare su console ci sarà un motivo . Poi zero bug, freeze, pochissimi cali, sbavature assenti, e nel contempo velocità. Oltretutto tantissime ambientazioni diverse. Nel suo settore direi che non ha eguali su console. Su pc non so, oramai sono indietro. Anche se effettivamente su giochi dello stesso tipo (che sono pure rari su pc) non ho visto di meglio...

Pensavo insomma ti rifacessi a ciò che ha detto sackula.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Prendi uno degli ambienti di unch più ampi.
            Se gli ingrandissimo del triplo come minimo saremo costretti a diminuire il dettagli come minimo della metà, per mantenere la stessa massa di poligoni e texture, cisto che ND ha spremuto l'engine e la console per bene.
            Figurati cosa succederebbe se aumentassimo l'estensione per raggiungere quella del campo visivo di Fallout.
            E ogni gioco carica le cose per volta, solo che Fallout ne carica molte di più di unch.
            Ripeto killzone 3 ha ambientazioni 3 volte più grandi del 2 con un dettaglio superiore , quindi puo' farlo anche il motore di uncharted, ovviamente per fargli gestire ambienti come fallout ha bisogno di modifiche, non e' che basta quello preso pari pari da uncharted 2, pero' con le dovute modifiche secondo me potrebbe fare meglio di fallout 3 visto che qualitativamente il motore di fallout 3 non e' chissà cosa
            Poi qua son tutte cose teoriche ma non e' detto che non riescano a fare un gdr con quel motore, basti vedere il motore di grid e dirt che e' stato usato per fare operation flashpoint che gestisce ambienti enormi, come quelli di fallout 3
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Killzone è un fps

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Ripeto killzone 3 ha ambientazioni 3 volte più grandi del 2 con un dettaglio superiore , quindi puo' farlo anche il motore di uncharted, ovviamente per fargli gestire ambienti come fallout ha bisogno di modifiche, non e' che basta quello preso pari pari da uncharted 2, pero' con le dovute modifiche secondo me potrebbe fare meglio di fallout 3 visto che qualitativamente il motore di fallout 3 non e' chissà cosa
                Poi qua son tutte cose teoriche ma non e' detto che non riescano a fare un gdr con quel motore, basti vedere il motore di grid e dirt che e' stato usato per fare operation flashpoint che gestisce ambienti enormi, come quelli di fallout 3
                Ma è già diverso. In grid l orizzonte lo puoi raggiungere, in uncharted no. Guarda che non è una differenza da poco...

Comment

Su una cosa concordo con sackula. Il motore di fallout non penso sia così potente, nonostante la grandezza.

Io penso che, in campo free roaming, il nuovo metro di paragone sia rockstar, e più precisamente quanto è stato fatto ultimamente con red dead.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Killzone è un fps
                    Quindi??
                    gestisce 3 volte le ambientazioni del 2 quando mi ricordo si diceva che aveva quella grafica (il 2) perche' aveva ambientazioni piccole , quindi un motore grafico che si dice che non possa gestire una cosa non si sa realmente come si può adattare, cioe' un motore grafico usato per i giochi di guida e' stato usato per fare un fps free roaming
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Su una cosa concordo con sackula. Il motore di fallout non penso sia così potente, nonostante la grandezza.

Io penso che, in campo free roaming, il nuovo metro di paragone sia rockstar, e più precisamente quanto è stato fatto ultimamente con red dead.
                      Il motore di fallout non ha niente di potente. Per stessa ammissione di bethesda. è lo stesso di oblivion. E tant è che zitte zitte anche produzioni gdr passate un pò in sordina presentano scorci decisamente migliori. Persino two worlds, mi da degli scorci piu suggestivi di fallout ogni tanto. Tanto è vero che per skyrim si è ripartiti con un motore del tutto nuovo.

Comment

• Tralasciando che quel "3 volte" mi sembra più che esagerato, era per dire che non è un caso se i migliori giochi graficamente li vediamo negli fps (Crysis, Killzone, Battlefield)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma è già diverso. In grid l orizzonte lo puoi raggiungere, in uncharted no. Guarda che non è una differenza da poco...
                          non l'ho capito , anche in uncha l'orizzonte lo si potrebbe raggiungere, chi ti dice il contrario??
                          Poi in grid era pista e tutto il resto sfondo , che orizzonte ha?
                          Che poi cosa intendi per orizzonte?
                          mastro_lindo

Comment

• Si ma l'effetto visivo è completamente diverso nei due giochi, tanto che Flashpoint utilizza anche l'effetto pellicola, classico effetto per nascondere alcune magagne tecniche

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              non l'ho capito , anche in uncha l'orizzonte lo si potrebbe raggiungere, chi ti dice il contrario??
                              Non è un discorso complicato. Raggiungere l'orizzonte vuol dire poter camminare così lontano da poter arrivare dove finisce l'occhio, all'orizzonte appunto. Ovviamente, devi avere una mappa enorme, e quindi una pesantezza di calcolo che uncharted non ha. Non avrebbe senso che il motore di uncharted possa far raggiungere l'orizzonte, visto che non serve. Sarebbe solo stato controproducente per loro, che potevano sfruttare tutta quella potenza perduta in tante cose che avevi davanti agli occhi. Di certo nessuno crea motori più potenti di quelli che gli serve, sennò va a finire solo che peggiorano le cose principali per migliorare quelle invisibili, e penso concorderai con me che non ha granchè senso.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                Ma certo che non si può. Perchè è stato progettato per uncharted, e non prevede tale possibilità! Perchè credi ti possa regalare un simile dettaglio? Grazie alla magia?

Beh ma se non capisci di cosa si tratta non dire che non è vero... L orizzonte sono le cose lontane. Grid ha un ottimo campo visivo, puoi tranquillamente raggiungere quello che vedi in lontananza. e ad ulteriore riprova che anche tra motori apparentemente adattabili i problemi esistono, i giochi fatti col motore di grid fanno anche un pò schifo graficamente...

Comment

Working...
                                X