Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta non l'ho capita, sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNel senso che il motore di uncharted non è detto sia capace di caricare scenari ampi loal...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti non l'ho detto. Non intendevo di certo dire che se metti il motore di uncharted in fallout, hai la spettacolarità di uncharted in un mondo di chilometri quadrati. Sarebbe troppo bello, a sto punto lo userebbero tutti. Intendevo però che neanche uncharted carica il nulla, ma lo paragonavo solo ad altri titoli dello stesso genere.
Pensavo insomma ti rifacessi a ciò che ha detto sackula.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPrendi uno degli ambienti di unch più ampi.
Se gli ingrandissimo del triplo come minimo saremo costretti a diminuire il dettagli come minimo della metà, per mantenere la stessa massa di poligoni e texture, cisto che ND ha spremuto l'engine e la console per bene.
Figurati cosa succederebbe se aumentassimo l'estensione per raggiungere quella del campo visivo di Fallout.
E ogni gioco carica le cose per volta, solo che Fallout ne carica molte di più di unch.
Poi qua son tutte cose teoriche ma non e' detto che non riescano a fare un gdr con quel motore, basti vedere il motore di grid e dirt che e' stato usato per fare operation flashpoint che gestisce ambienti enormi, come quelli di fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioRipeto killzone 3 ha ambientazioni 3 volte più grandi del 2 con un dettaglio superiore , quindi puo' farlo anche il motore di uncharted, ovviamente per fargli gestire ambienti come fallout ha bisogno di modifiche, non e' che basta quello preso pari pari da uncharted 2, pero' con le dovute modifiche secondo me potrebbe fare meglio di fallout 3 visto che qualitativamente il motore di fallout 3 non e' chissà cosa
Poi qua son tutte cose teoriche ma non e' detto che non riescano a fare un gdr con quel motore, basti vedere il motore di grid e dirt che e' stato usato per fare operation flashpoint che gestisce ambienti enormi, come quelli di fallout 3
Comment
-
Su una cosa concordo con sackula. Il motore di fallout non penso sia così potente, nonostante la grandezza.
Io penso che, in campo free roaming, il nuovo metro di paragone sia rockstar, e più precisamente quanto è stato fatto ultimamente con red dead.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioKillzone è un fps
gestisce 3 volte le ambientazioni del 2 quando mi ricordo si diceva che aveva quella grafica (il 2) perche' aveva ambientazioni piccole , quindi un motore grafico che si dice che non possa gestire una cosa non si sa realmente come si può adattare, cioe' un motore grafico usato per i giochi di guida e' stato usato per fare un fps free roaming
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu una cosa concordo con sackula. Il motore di fallout non penso sia così potente, nonostante la grandezza.
Io penso che, in campo free roaming, il nuovo metro di paragone sia rockstar, e più precisamente quanto è stato fatto ultimamente con red dead.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa è già diverso. In grid l orizzonte lo puoi raggiungere, in uncharted no. Guarda che non è una differenza da poco...
Poi in grid era pista e tutto il resto sfondo , che orizzonte ha?
Che poi cosa intendi per orizzonte?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon l'ho capito , anche in uncha l'orizzonte lo si potrebbe raggiungere, chi ti dice il contrario??
Che poi cosa intendi per orizzonte?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon l'ho capito , anche in uncha l'orizzonte lo si potrebbe raggiungere, chi ti dice il contrario??
Che poi cosa intendi per orizzonte?
Comment
Comment