Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Confermo: e' necessario avere l'ultima patch per poter avere un'elenco adeguato di server !!!
    Ad oggi rimane la 1.20...

Comment

ciao raga.
      Siccome io non gioco online a BF 2142 (mi so rotto le palle di cheater, della manutenzione EA, dei Lamer, del Lag e dei Ping) vorrei sapere:
      Per aumentare i gradi ho modificato il Profile (es. faccio 100 pnt in Single Player e li aggiungo al prof, finchè non raggiungo un nuovo grado)
      Xò non sblocca niente (armi, granate etc.)!Come devo fare x sbloccare?Ciao!

Comment

scaricati questa mod http://forums.fevergaming.com/game-c...n-v1-10-a.html
        comunque bf2142 giocato offline non ha senso.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          scaricati questa mod http://forums.fevergaming.com/game-c...n-v1-10-a.html
          comunque bf2142 giocato offline non ha senso.
          devo solo installare il progr con l'exe?
          No, perchè le armi sono le stesse e i miglioramenti li mette in auto... ovviamente avvio l'altro exe, quello patchato... perche me ne ha creato un'altro
          2 veramente...

Comment

Originariamente Scritto da A8 Tiger T-39 Bogathyr Visualizza Messaggio
            devo solo installare il progr con l'exe?
            No, perchè le armi sono le stesse e i miglioramenti li mette in auto... ovviamente avvio l'altro exe, quello patchato... perche me ne ha creato un'altro
            2 veramente...
            non so il procedimento perchè non l'ho installato il mod.....non ne sento il bisogno, mi spiace
            sigpic
            last.fm

Comment

Mi permetto di fare due post di fila giusto per annunciare che è uscita la patch 1.25, un bel patchone di 287 mb, che potete scaricare qui

http://www. ausgamers.com/files/details/html/28147

oppure qui

http://www.fileplanet. com/169168/160000/fileinfo/Battlefield-2142-Patch-v1.25

o ancora attraverso il programmino EA Link
              sigpic
              last.fm

Comment

xche nn organizziamo una bella partita???

Comment

io ci sono, lo so che probabilmente vi tornerà male, ma preferirei farla di pomeriggio e non mercoldì o venerdì, per il resto dovrei essere presente quasi sicuramente
                  Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                  Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Io sono registrato sotto "NetherKnight"

L'ho comprato da poco e per ora funzia a dovere,ma quello che non capisco è perchè non salgo di grado...o meglio,nella schermata iniziale mi segna 97/40 per poter passare da recluta a soldato semplice...quindi qualcosa non torna (a meno che non sono nabbo io e non ho capito una mazza, che non è da escludere...)...
                    Insomma, come dovrei fare per salire di grado e (soprattutto) a sbloccare gli oggetti?
                    "Le migliori qualità di un generale sono il giudizio e la prudenza" - Tacito

Comment

• devi solo aspettare il server ci mette un po' a aggiornarsi
                      Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                      Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• ma giochi su singolo?

Comment

• Bè adesso, va bene che son nabbo, ma al fatto che in singolo non si fannp punti ci sono arrivato....

Cmq, in effetti dopo un paio di partite oggi sono passato da recluta ad artigliere-argento... mi sa che era tutta questione del server allora...
                          "Le migliori qualità di un generale sono il giudizio e la prudenza" - Tacito

Comment

• Perche' non entrate in un clan?
                            =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
                            jedar@hotmail.it
                            www.nofearitaclan.com

Comment

• cheat battlefield 2142

ciao a tutti, volevo sapere se ci sono dei trucchi per sbloccare armi inedite per battlefield 2142 .se si me li potreste dire?
                              vi ringrazio anticipatamente

Comment

• Ciao a tutti,
                                non riesco piu a giocare a BF2142, in pratica quando carico una mappa inizio a giocare e dopo un minuto o forse meno mi viene segnalato "loosing your key pocket etc..." qualcuno sa' dirmi che cavolo è?
                                Cosa ho perso? dove,come è possibile? e come posso fare....?
                                Grazie a che mi sapra' dare un'aiuto.
                                Il problema e' PunkBuster.
                                Soprattutto se usi Windows VISTA, controlla nella lista dei processi di avere PnkbstrA.exe e PnkbstrB.exe , non sono spyware ne processi inutili, servono per far funzionare l'anticheat, se li chiudi, ti da l'errore di losing key packets.
                                =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
                                jedar@hotmail.it
                                www.nofearitaclan.com

Comment

Working...
                                X