super meat boy a 3.50 su steam
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Sarebbe ora che si decidano a scontare come dio comanda the orange boxLast edited by Sennar-95; 26 December 2010, 20:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Invece di fare ste scemenze è ora che si decidano di scontare come dio comanda the orange box
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%)
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa me sembra un'accumulo delle migliori offerte di questi giorni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioHai anche ragione, ma almeno mantere lo stesso sconto e non abbassarlo ulteriormente
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo che mi ha detto di prendere la versione scatolatasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo che mi ha detto di prendere la versione scatolata
Comunque la versione scatolata è molto bella, ma è anche vero che questo costa 16 euro meno...
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIappo controlla la tua mente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo intanto su Steam ho preso Morrowind Goty a 5 euri, fate lo stesso, ggente!
Comment
Comment