Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Sì, ti viene mandato il codice che poi attivi su Steam, sono supportate tutte le lingue essendo su Steam.

Comprato anche io comunque
    Chiedevo la lingua perchè recentemente ho attivato la retail di Metro 2033 su Steam e, dopo aver scaricato il gioco tramite Steam (non mi è chiaro il perchè, dal momento che ho il dvd), mi da solamente inglese e tedesco come lingue disponibili.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Chiedevo la lingua perchè recentemente ho attivato la retail di Metro 2033 su Steam e, dopo aver scaricato il gioco tramite Steam (non mi è chiaro il perchè, dal momento che ho il dvd), mi da solamente inglese e tedesco come lingue disponibili.
      La lingua di Metro se non sbaglio si cambia dal menu di gioco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        La lingua di Metro se non sbaglio si cambia dal menu di gioco
        Eh, appunto.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Comprato f3ar a 15€, però per adesso non mi è arrivato nulla. D:

Comment

• Su gamersgate c'è Bioshock 2 a 4.99€. Però attenzione alla lingua, non so se c'è pure l'italiano: http://www.gamersgate.com/DD-BIO2US/bioshock-2

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Hydrophobia a 2,50 euro su steam , qualcuno di voi l'ha provato?

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                Hydrophobia a 2,50 euro su steam , qualcuno di voi l'ha provato?
                Preso, ma non posso provarlo prima di venerdì.
                sigpic

Spoiler:

Comment

se è quello che uscì anche su xbox live arcade, provai la demo e mi fece alquanto schifo.

Comment

• Vi segnalo anche Frontlines Fuel of War sempre su steam e sempre a 2,50 euro

Comment

Sì, e mi sta piacendo, per 2,50 mi pare che meriti sicuramente una possibilità.

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                      se è quello che uscì anche su xbox live arcade, provai la demo e mi fece alquanto schifo.
                      Quello uscito su PC (e su PS3) dovrebbe essere in pratica una sorta di versione 1,5 dell'originale XBLA, ampiamente modificata appunto per venire incontro alle critiche dell'utenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Che poi pure su 360 hanno rilasciato la versione migliorata
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Oddio, Beat Hazarda 3.50€ d-devo averlo.

Comment

• Ciao ciao occhi, benvenute convulsioni.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Ma perchè ieri ho preso Borderlands per ps3? Perchè??? Insultatemi pure.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Ma perchè ieri ho preso Borderlands per ps3? Perchè??? Insultatemi pure.
                                Sfiga totale.

Comment

Working...
                                X