Perché Frozen Synapse e The Ship vengono valutati così poco? Frozen Synapse era nel Bundle, ok, ma The Ship?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.indieroyale.com/
È uscito il nuovo indie royale, direi che vale la pena anche solo per pixeljunk eden.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNo purtroppo solo contrassegno. Altrimenti lo avrei già preso da Steam a 14€. Ho visto su Multiplayer ma non ce l'hanno, play.com solo con carta e zavvi ce l'ha solo per Xbox, al Gamestop vicino da me non ce l'hanno proprio, apparte eBay, che sinceramente cerco sempre di evitare, qualcuno riesce a trovare altro ?
Se costa meno di 14 euro è un conto, ma se costa di più non ha senso.
Comment
-
Non sono appassionato della scatola nè cagate varie, ci sarà un motivo se ho bisogno di comprare in contrassegno. Comunque ho già risolto, grazie milleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioVari titoli a 5€ su Origin.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioRune su Steam... non è possibile!!! T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDateci un'occhiata perché c'è roba tipo Dead Space 2, Alice Madness Returns, i 2 Shank, WARP, DarksidersLast edited by Jojo10; 18 June 2012, 20:41.
Comment
Comment