Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domai FORSE prendo o left4 dead o the orange box

p.s cerchero di resistere da prendere qualcosa per ps3

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti per i chiarimenti,appena vado dal mio negoziante di fiducia guardo se c'è l'ha usato
      dubito l'abbia usato... purtroppo il gioco è legato indissolubilmente all'account Steam... (su Steam cmq è venduto a 23 euro, su g2play.net a 18)

Chiado scusa per la defezione di stasera, ma mi sono proprio scordato, abbiate pazienza... è stata una giornataccia per via dell'esame mi sono messo a guardare l'under e mi sono scordato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie a tutti per i chiarimenti,appena vado dal mio negoziante di fiducia guardo se c'è l'ha usato
        Attenzione: diffida di chi vende un gioco Valve usato.

Come ha già detto Hoods, questi titoli (alla pari di tutti quelli che richiedano obbligatoriamente una registrazione su Steam) sono associati permanentemente al elativo account della Piattaforma del Male™, e di fatto invendibili come usati.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Attenzione: diffida di chi vende un gioco Valve usato.

Come ha già detto Hoods, questi titoli (alla pari di tutti quelli che richiedano obbligatoriamente una registrazione su Steam) sono associati permanentemente al elativo account della Piattaforma del Male™, e di fatto invendibili come usati.
          Ah cavolo,allora è proprio malefica questa piattaforma ,comunque scusate ma mi sono appena iscritto a steam e ho visto che posso comprare giochi online ma devo installarlo come dice sul sito?

Comment

Ah cavolo,allora è proprio malefica questa piattaforma ,comunque scusate ma mi sono appena iscritto a steam e ho visto che posso comprare giochi online ma devo installarlo come dice sul sito?
            Sì, per fare qualunque cosa su Steam devi installare il client

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Ho installato Thriller come omaggio a Michael Jackson ç_ç
              sigpic

Comment

• Ho snellito la pagina iniziale, e aggiunti link, informazioni, video e immagini delle mappe che abbiamo testato.

E inoltre un video in cui io, SimoXXX, Ale (Doc Roe) e Alexander diamo sfogo alla nostra demenza:

http://www.youtube.com/watch?v=b4UD_6RPgbc
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Bravi
                  Peccato per l'accavallamento di voci nel finale e per la qualità non proprio eccelsa di certi microfoni (eh doc? ^^).
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Quasi quasi se fà una serie, che dite?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Bravi
                      Peccato per l'accavallamento di voci nel finale e per la qualità non proprio eccelsa di certi microfoni (eh doc? ^^).
                      Per quei 9 euro che sono costate le mie cuffie se la sono cavata in maniera egregia XD

Mitica la musichetta di sottofondo lol e fanculo sentinel.

Elusys

Comment

• "La benzina costa, con la crisi e gli zombi, cioè...."

sigpic
                        last.fm

Comment

• Ragazzi, su un altro forum, Hoods può confermare, ho sentito dire che Half Life se lo dovrebbe tenere il pc e che COD 4 è il miglior FPS della storia. Che vergogna, ragazzi.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, su un altro forum, Hoods può confermare, ho sentito dire che Half Life se lo dovrebbe tenere il pc e che COD 4 è il miglior FPS della storia. Che vergogna, ragazzi.
                            ma che razza di postacci frequentate?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              ma che razza di postacci frequentate?
                              La comunità è bella, è che sono tutti consolari

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, su un altro forum, Hoods può confermare, ho sentito dire che Half Life se lo dovrebbe tenere il pc e che COD 4 è il miglior FPS della storia. Che vergogna, ragazzi.
                                Per caso è opera del portiere della nazionale giapponese?
                                Last edited by Alessandro330; 30 June 2009, 05:53.

Elusys

Comment

Working...
                                X