Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    che ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
    Ricambio il sentimento

    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone () di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.

    Comment


    • Ragazzi, se può esservi d'aiuto poco tempo fa anche a Fitzgerald-marcatzeri era capitata la stessa cosa (l'ho notato nella firma), ma ora sembrerebbe che sia tornata a posto. Forse è un errore temporaneo, passerà col tempo...

      Non sono su Steam, quindi forse la sto sparando grossa.

      Comment


      • È perché dovete mettere il vostro steam id (o quello che volete) nel custom URL dalla pagina del vostro profilo.

        Al momento ci dovrebbe essere un numero, mettete quello che volete e poi inseritelo in mezzo a [steamcard] [ /steamcard].

        Se leggete bene nelle vostre firme, c'è scritto steam id inesistente, al 99% è per questo motivo, altrimenti Steam vi odia davvero.
        sigpic

        Comment


        • Ragazzi io ho un altro problema, ovvero ho la steamcard ma non mi fa mettere l'immagine in firma ma solo il link di questa ç__ç tra l'altro ho visto che che non ho permessi per mettere codici IMG o BBcode. Qualcuno sa dirmi il perchè? .-.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            È perché dovete mettere il vostro steam id (o quello che volete) nel custom URL dalla pagina del vostro profilo.

            Al momento ci dovrebbe essere un numero, mettete quello che volete e poi inseritelo in mezzo a [steamcard] [ /steamcard].

            Se leggete bene nelle vostre firme, c'è scritto steam id inesistente, al 99% è per questo motivo, altrimenti Steam vi odia davvero.
            Grazie mille

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              È perché dovete mettere il vostro steam id (o quello che volete) nel custom URL dalla pagina del vostro profilo.

              Al momento ci dovrebbe essere un numero, mettete quello che volete e poi inseritelo in mezzo a [steamcard] [ /steamcard].

              Se leggete bene nelle vostre firme, c'è scritto steam id inesistente, al 99% è per questo motivo, altrimenti Steam vi odia davvero.
              Allora nella firma dovrei mettere [steamcard] il mio nome utente più quel numero che trovo nella mia pagina del profilo steam [ /steamcard] ma lo spazio fra / e [ ci va?

              Comment


              • no, devi togliere il numero e mettere il tuo nickname e inserirlo nel codice. lo spazio non lo devi mettere.

                Comment


                • Su steam è uscito un gioco Indie chiamato Q.U.B.E. creato da un gruppo di modders della Toxic Games , non sembra male , qualcuno di voi l'ha provato ?

                  http://store.steampowered.com/app/203730/

                  Comment


                  • Sembra sia stato confermato Max Payne 3 su Steam :

                    http://store.steampowered.com/app/204100/

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Allora nella firma dovrei mettere [steamcard] il mio nome utente più quel numero che trovo nella mia pagina del profilo steam [ /steamcard] ma lo spazio fra / e [ ci va?
                      qualcuno può spiegarmi dove si trova questo numero da inserire ..

                      Comment


                      • apri steam > comunità > modifica il mio profilo (sulla destra in azzurro) > alla voce URL personalizzato metti il tuo nickname cancellando quello che c'era prima. una volta fatto questo, nel codice inserisci quel nickname.

                        Comment


                        • grazie, ora funziona

                          Comment


                          • Spoiler:

                            sigpic

                            Comment


                            • Ho un problema con Steam, da genio quale sono l'ho collegato ad una mail che non ricordo, ed ora che ho formattato mi dice che sto eseguendo l'accesso da un altro computer inviando il codice di sicurezza alla vecchia mail. Cosa posso fare?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Ho un problema con Steam, da genio quale sono l'ho collegato ad una mail che non ricordo, ed ora che ho formattato mi dice che sto eseguendo l'accesso da un altro computer inviando il codice di sicurezza alla vecchia mail. Cosa posso fare?
                                Ritrova l'email perso,altrimenti non potrai entrare nell'account.

                                Comment

                                Working...
                                X