Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Meglio per me, così non spendo
    E comunque niente MW2, è già così di natura
    Ho letto il "vero" Fede che non si sforza a non usare abbreviazioni e k, e fidatevi, non è un bello spettacolo.
    Si finge figo
    Io almeno sono PCista versione nature, non lo dimenticare
    Pc player, volendo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Pc player, volendo.
      Vabè quello che è, anche perchè mi sembra che sia quello più meritevole di tutti, qui dentro, ad essere PCista
      [SPACCONEMURRIGNOARROGANZAMODE-OFF]

      Comment


      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Alla fine mi è sbucata la notifica di Steam che diceva "Steam has finished downloading Call Of Duty Modern Warfare 2"
        Vabbè meglio,così gioco di più....
        Sperando che l'online non me lo faccia disinstallarlo subito
        Quindi da me sta scaricando anche se su Download dice di no?

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Fede, il germe della bimbominkiosità insito in mw2 già ti ha investito in pieno!
          ma k caZzo dIcI!!!11!
          dOvREsTI fArTi una qulTUra e gioCARE aL mIgliOr fPs di sEmpre ciOe MW2...


          Spoiler:
          cultura con la q non è bellissimo? xD
          greatfede

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            ma k caZzo dIcI!!!11!
            dOvREsTI fArTi una qulTUra e gioCARE aL mIgliOr fPs di sEmpre ciOe MW2...


            Spoiler:
            cultura con la q non è bellissimo? xD
            Puoi ancora migliorare, l'uso delle x è ancora marginale, così come quello dei super-superlativi. Avresti potuto dire l'fps più migliorixximo di sempre, era molto più da bbk.

            Comment


            • Finalmente! Dopo due giorni ho scaricato MW2! Ora ho poche ore per godermelo!

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • Provato MW2 abbastanza a lungo, c'è davvero da incazzarci con IW.
                Avevano creato una base pressochè perfetta, a cui hanno aggiunto armi e sfide, rendendo il gioco quasi assuefacente.
                Ora viene da chiedersi: ma era davvero necessario inserire bimbominchiate come AC130, harrier che rimangono in volo, la bomba nucleare, perk che consentono di diventare dei corridori che farebbero invidia a un campione olimpico lanciatori di coltelli con due P90 in mano?
                Ed ultima nota dolente: i dedicati.
                In tutte le partite che ho giocato, e dico TUTTE un minimo di lag c'è sempre stato, per non parlare di partite che risultavano ingiocabili.
                Chapeau, Infinity Ward.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Provato MW2 abbastanza a lungo, c'è davvero da incazzarci con IW.
                  Avevano creato una base pressochè perfetta, a cui hanno aggiunto armi e sfide, rendendo il gioco quasi assuefacente.
                  Ora viene da chiedersi: ma era davvero necessario inserire bimbominchiate come AC130, harrier che rimangono in volo, la bomba nucleare, perk che consentono di diventare dei corridori che farebbero invidia a un campione olimpico lanciatori di coltelli con due P90 in mano?
                  Ed ultima nota dolente: i dedicati.
                  In tutte le partite che ho giocato, e dico TUTTE un minimo di lag c'è sempre stato, per non parlare di partite che risultavano ingiocabili.
                  Chapeau, Infinity Ward.
                  Concordo e aggiungo: se sblocchi l'aereo o l'elicottero fai una serie di massacri che fanno sembrare l'Olocausto una partitella a calcetto e in almeno metà delle partite mi sono trovato davanti un "corridore": ovvero un tizio che correva a velocità doppia grazie al perks, probabilemnte aveva il bonus al coltello e due pistolette mitragliette. Allora, dov'è il pericolo? Cavolo, ti viene addosso da qualsiasi direzione (davanti, dietro, dall'alto, esce dai muri) mitragliandoti e tu non hai neanche il tempo di capire cosa sta succedendo che ZACK! la tua vita termina bruscamente a causa di una coltellata.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Finalmente! Dopo due giorni ho scaricato MW2! Ora ho poche ore per godermelo!
                    Lo stesso vale per me, ho solo domani per giocarci :l

                    Comment


                    • Ecco, mi fa piacere che dopo aver toccate con mano questo pattume vi siate resi conto per bene di che abominio si tratti.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Mi chiedo come GMC gli abbia potuto dare 9 e giudicare l'IW.net buono.
                        http://www.xfire.com/video/27b1fe/
                        http://www.xfire.com/video/27b1f3/
                        greatfede

                        Comment


                        • Il secondo link è un mezzo fail Fede, o preferiresti che alla disconnessione dell'host crashasse la partita? (ti concedo il mezzo solo perchè coi dedicati non sarebbe successo )
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Il secondo link è un mezzo fail Fede, o preferiresti che alla disconnessione dell'host crashasse la partita? (ti concedo il mezzo solo perchè coi dedicati non sarebbe successo )
                            Considerato che ho perso 2 minuti a caricare quella maledetta partita avrei almeno preteso che non crashasse o fossi costretto ad aspettare per cambiare host.
                            greatfede

                            Comment


                            • Comunque, nonostante i difetti, rimane un ottimo online. Certo, sarebbe potuto essere ancora meglio... ma oggi, ultimo giorno utile, ho avuto la mia più grande soddisfazione del gioco: essere il primo della partita... io, misero giocatore di livello 11 che trionfa su giganteschi pro player di livello 50 e più... son soddisfazioni!

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Considerato che ho perso 2 minuti a caricare quella maledetta partita avrei almeno preteso che non crashasse o fossi costretto ad aspettare per cambiare host.
                                Ripeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X