Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ripeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
    Maddai......ma se l'IWnet stessa è un'aberrazione!....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Maddai......ma se l'IWnet stessa è un'aberrazione!....
      No ma infatti, l'ho specificato pure prima
      Comunque, conclude così la sua permanenza su MW2
      Spoiler:
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Mi chiedo come GMC gli abbia potuto dare 9 e giudicare l'IW.net buono.
        http://www.xfire.com/video/27b1fe/
        http://www.xfire.com/video/27b1f3/
        Alla fine è un gran bel gioco, se non fosse per i bimbiminchia, IWNET e le lamerate che si porta dietro (Dedicati = No lamerate).

        Comment


        • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Ripeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
          Si peccato che in 9 match che ho fatto sia successa 6 volte...
          Rimane comunque una merda,sia se ti cambia l'host sia se ti crasha il server.
          greatfede

          Comment


          • Alla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Alla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera
              Hai fatto bene, Trine è una piccola perla videoludica.

              Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marrani
              Last edited by Alessandro330; 22 April 2010, 11:13.

              Elusys

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Hai fatto bene, Trine è una piccola perla videoludica.

                Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marrani
                Eh va bè,più che altro ormai lo si usa per parlare dei nostri acquisti xD
                Comunque non ho idea di quando lo giocherò Trine,con lui salgo a 16 titoli in coda
                greatfede

                Comment


                • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Alla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera
                  Parlatemi un po' di questo Trine, così magari lo compro e arrivo a quota 15 giochi in coda :S

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Parlatemi un po' di questo Trine, così magari lo compro e arrivo a quota 15 giochi in coda :S
                    Sostanzialmente è un platform in 2D ambientato in un mondo fantasy.

                    Comandi 3 personaggi, la ladra, il mago e il guerrierio, ogniuno con le sue caratteristiche.
                    Dovrai farli cooperare tra di loro per passare i livelli del gioco, ad esempio il mago crea passerelle e scatole, la ladra può arrampicarsi con il rampino, usare l'arco ecc..
                    Il tutto condito da una grafica molto bella e una fisica piuttosto curata, in poche parole da prendere.

                    Elusys

                    Comment


                    • Ragazzi ho un problema con steam. Oggi non riesco proprio ad eseguirlo perchè mi compare all'avvio questo messaggio: "impossibile contattare la rete di steam.riprova più tardi". Qualcuno sa cosa a cosa è dovuto?

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho un problema con steam. Oggi non riesco proprio ad eseguirlo perchè mi compare all'avvio questo messaggio: "impossibile contattare la rete di steam.riprova più tardi". Qualcuno sa cosa a cosa è dovuto?
                        anche a me succede che cavolo volevo provare il DLC

                        Comment


                        • Allora sarà un problema dei server di steam.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Allora sarà un problema dei server di steam.
                            Io ho risolto reinstallando steam...adesso mi tocca riscaricare i giochi...

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Io ho risolto reinstallando steam...adesso mi tocca riscaricare i giochi...
                              Ma bastava aspettare o.O
                              Quasi 99 casi su 100 steam riprende a funzionare dopo poco,non c'era bisogno di reinstallarlo
                              greatfede

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ma bastava aspettare o.O
                                Quasi 99 casi su 100 steam riprende a funzionare dopo poco,non c'era bisogno di reinstallarlo
                                è da stamattina che provo ad accedere a questo maledettissimo steam

                                sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                                Comment

                                Working...
                                X