Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ogni acquisto è un calvario.
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
      eh mi sa di si, forse eviti la reinstallazione dei giochi se ti sei fatta i vari backup, ma non ne sono sicuro. le volte che ho dovuto reinstallare steam ho dovuto riscaricare tutto...
      scusa...se io vado su start e digito steam....un file mi dice : installa...ma se è già installato!E non installa un bel niente! Boh! No, non posso aprire la pagina di steam e poi non credo di aver fatto il back up di ogni singolo gioco! Quindi lascio stare e spero in un miracolo! O magari scrivo al supporto...Non mi va proprio di reinstallare tutto! Ma poi...alcuni giochi senza trovarli su steam ...funzionano!
      Last edited by jenny56; 15 July 2013, 23:26.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • oltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?

        si, sembro la guida in linea di microsoft............

        Comment


        • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
          oltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?

          si, sembro la guida in linea di microsoft............
          no, no...è solo su TF2 che non mi fa entrare! tutte le offerte dei saldi li vedo benissimo! oppure esce la schermata di TF2 ma rimane fissa...non clicca niente.,,oppure quando sembra che sta caricando il gioco si ferma a 2-3 tacche e non va più avanti! avrò spento il pc mille volte...perchè non si chiudeva nemmeno la finestra di TF!Mi sa che disinstallo solo TF2 ...una volta smallman mi ha consigliato di eliminare i contenuti locali...mi sembra e si è avviato senza problemi...rifarò così?cmq ho scritto su facebook a steam e ancora non mi hanno risposto!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • ah ok, pensavo fosse un problema generalizzato di steam, allora si elimina i contenuti locali e riscarica il gioco tanto essendo tutto legato all'account non dovresti perdere nulla.

            Comment


            • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
              ah ok, pensavo fosse un problema generalizzato di steam, allora si elimina i contenuti locali e riscarica il gioco tanto essendo tutto legato all'account non dovresti perdere nulla.
              Grazieeeeeeee! volevo una conferma al mio dubbio, è già la seconda volta che mi capita! Allora vado... tranquilla che non perdo i miei preziosi progressi!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • No, ancora niente! Riparato cache, cambiato autorizzazioni di accesso...ma niente da fare! Evidentemente TF2 ce l'ha con me...sono troppo pericolosa! Mi sa che disinstallo tutto Steam...e sarebbe la prima volta! Mi toccherà riscaricare tutti i giochi ma pazienza! Basta che dopo funzioni!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Hanno aggiunto Deadly Premonition: Director's Cut a steam greenlight, devo aggiungere altro?

                  Comment


                  • Votato subito, votatelo anche voi, bestie
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • votato
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Allora...disinstallato STEAM e reinstallato! Adesso funziona! Finalmente! Stasera mi vendicherò su TF2 del tempo perduto! Non mi importa se devo reinstallare gli altri giochi, pazienza! Ps.: che gioco è Deadly? se mi intriga lo voto stasera!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Deadly Premonition è stato aggiunto a Steam Greenlight, consiglio caldamente a tutti di votarlo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • succede solo a me oppure da un pò di tempo steam è molto più lento con i download ?

                            Comment


                            • Sempre uguale, tra i 500kb e un 1mega.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Deadly Premonition è stato aggiunto a Steam Greenlight, consiglio caldamente a tutti di votarlo.
                                Fatto! Mi sembra carino e poi è fra i miei generi preferiti! @ Pagan: anche a me sembra lento a caricare, di recente...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X