Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sono tentato dal divinity 2.
    Qualcuno mi spiega un po' di che si tratta? E' un action gdr stile gothic?
    Tipo, ti puoi anche trasformare in un drago. C'è la demo, sai.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Wow, il download di half-life mi va alla supersonica velocità di 2,9 kb/s!

      E c'è la recensione di Elf.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Le due storie sono separate quindi puoi giocarlo tranquillamente senza aver giocato il primo. Anzi ti dirò che non giocando il primo, Mafia 2 ti sembrerà ancor più bello
        Mi ricordo ancora il bello spoiler che ricevetti nella news della demo di Mafia 2 quando un utente chiese se le due storie erano collegate
        Se riesco domani carico 15 euro e faccio la combo Mafia + Mafia 2. (anche perchè non trovo più la scatola dell'uno da quest'estate...)
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Preso il primo Half-Life.

          Mafia 2 lo prendo anche se non ho giocato il primo?
          Il primo è a 5 euro su Steam... fai questo sforzo no?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Il primo è a 5 euro su Steam... fai questo sforzo no?
            No
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              No
              Però tra i due il primo è molto meglio

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                No
                Fai male.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Domanda: alcune icone dei giochi presi da steam si sono trasformate in mappamondi e altre in semplici documenti. Soluzioni?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • Da me manco si vedono le icone dei giochi di steam.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Dio benedica gli sconti
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Quando cancello dall'hard disk i giochi senza steam cloud, perdo anche i salvataggi?

                        Comment


                        • Si si cancelli tutto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Si si cancelli tutto.
                            Allora mi devo ricordare di copiarli da qualche parte...

                            Comment


                            • non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.

                              ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."

                              consigli?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                                non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.

                                ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."

                                consigli?
                                Devi mettere il nick del tuo profilo. (quello con cui ti sei iscritto)
                                Per vederlo Steam/Steammaps/ e sotto common vedrai il tuo nick.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X