Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
    Il bundle Batman AA + Just Cause a quel prezzo è regalato
    Vi giocate il GOTY dell'anno per un pugno di soldi
    Peccato che li ho tutti e due
    Fail.
    GOTY....dell'anno....
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
      Fail.
      GOTY....dell'anno....
      Beh, il gioco dell'anno non può essere dell'anno?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
        Fail.
        GOTY....dell'anno....
        Non me n'ero accorto...
        Povero Althe
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          Fail.
          GOTY....dell'anno....
          ...........
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Oddio, che cagata che ho scritto, ma adesso mi avvertite?
            Mamma mia, fail grosso come una casa

            Comment


            • Week-end deal di Aliens Vs Predator a 33 euro...
              Io passo,considerando che il gioco già nei preorder di altri siti costava molto meno!
              greatfede

              Comment


              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Week-end deal di Aliens Vs Predator a 33 euro...
                Io passo,considerando che il gioco già nei preorder di altri siti costava molto meno!
                http://www.thehut.com/games/platform.../10051955.html

                Comment


                • Qualcosa di grosso bolle in pentola,pare che ci sia il free weekend di MW2,intanto è già possibile precaricare il gioco,ma il precaricamento pare non funzionare
                  Comunque sono furbi in un weekend il singolo si può finire benissimo quindi il free weekend è solo multi
                  Vabbè almeno vedrò che porcheria è questo multi senza dedicati!
                  greatfede

                  Comment


                  • :vomit:
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Qualcosa di grosso bolle in pentola,pare che ci sia il free weekend di MW2,intanto è già possibile precaricare il gioco,ma il precaricamento pare non funzionare
                      Comunque sono furbi in un weekend il singolo si può finire benissimo quindi il free weekend è solo multi
                      Vabbè almeno vedrò che porcheria è questo multi senza dedicati!
                      Peccato che dovunque clicchi per avviare il precaricamento, il precaricamento non parte.

                      Comment


                      • Beh dai, io però un weekend gratuito me lo faccio volentieri, qualunque sia il gioco
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Peccato che dovunque clicchi per avviare il precaricamento, il precaricamento non parte.
                          Idem per me
                          greatfede

                          Comment


                          • Alla fine mi è sbucata la notifica di Steam che diceva "Steam has finished downloading Call Of Duty Modern Warfare 2"
                            Vabbè meglio,così gioco di più....
                            Sperando che l'online non me lo faccia disinstallarlo subito
                            greatfede

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Beh dai, io però un weekend gratuito me lo faccio volentieri, qualunque sia il gioco
                              Sì, ma sottovaluti il danno arrecato! Per questa boiata colossale, steam ha omesso il consueto Mdweek Madness!!!!!!!!
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Sperando che l'online non me lo faccia disinstallarlo subito
                              Fede, il germe della bimbominkiosità insito in mw2 già ti ha investito in pieno!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Sì, ma sottovaluti il danno arrecato! Per questa boiata colossale, steam ha omesso il consueto Mdweek Madness!!!!!!!!


                                Fede, il germe della bimbominkiosità insito in mw2 già ti ha investito in pieno!
                                Meglio per me, così non spendo
                                E comunque niente MW2, è già così di natura
                                Ho letto il "vero" Fede che non si sforza a non usare abbreviazioni e k, e fidatevi, non è un bello spettacolo.
                                Si finge figo
                                Io almeno sono PCista versione nature, non lo dimenticare

                                Comment

                                Working...
                                X