Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Qualcosa di grosso bolle in pentola,pare che ci sia il free weekend di MW2,intanto è già possibile precaricare il gioco,ma il precaricamento pare non funzionare
Comunque sono furbi in un weekend il singolo si può finire benissimo quindi il free weekend è solo multi
Vabbè almeno vedrò che porcheria è questo multi senza dedicati!
Qualcosa di grosso bolle in pentola,pare che ci sia il free weekend di MW2,intanto è già possibile precaricare il gioco,ma il precaricamento pare non funzionare
Comunque sono furbi in un weekend il singolo si può finire benissimo quindi il free weekend è solo multi
Vabbè almeno vedrò che porcheria è questo multi senza dedicati!
Peccato che dovunque clicchi per avviare il precaricamento, il precaricamento non parte.
Alla fine mi è sbucata la notifica di Steam che diceva "Steam has finished downloading Call Of Duty Modern Warfare 2"
Vabbè meglio,così gioco di più....
Sperando che l'online non me lo faccia disinstallarlo subito
Sì, ma sottovaluti il danno arrecato! Per questa boiata colossale, steam ha omesso il consueto Mdweek Madness!!!!!!!!
Fede, il germe della bimbominkiosità insito in mw2 già ti ha investito in pieno!
Meglio per me, così non spendo
E comunque niente MW2, è già così di natura
Ho letto il "vero" Fede che non si sforza a non usare abbreviazioni e k, e fidatevi, non è un bello spettacolo.
Si finge figo
Io almeno sono PCista versione nature, non lo dimenticare
Comment