Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMaddai......ma se l'IWnet stessa è un'aberrazione!....
Comunque, conclude così la sua permanenza su MW2
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi chiedo come GMC gli abbia potuto dare 9 e giudicare l'IW.net buono.
http://www.xfire.com/video/27b1fe/
http://www.xfire.com/video/27b1f3/
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioRipeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
Rimane comunque una merda,sia se ti cambia l'host sia se ti crasha il server.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAlla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera
Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marraniLast edited by Alessandro330; 22 April 2010, 11:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHai fatto bene, Trine è una piccola perla videoludica.
Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marrani
Comunque non ho idea di quando lo giocherò Trine,con lui salgo a 16 titoli in coda
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAlla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioParlatemi un po' di questo Trine, così magari lo compro e arrivo a quota 15 giochi in coda :S
Comandi 3 personaggi, la ladra, il mago e il guerrierio, ogniuno con le sue caratteristiche.
Dovrai farli cooperare tra di loro per passare i livelli del gioco, ad esempio il mago crea passerelle e scatole, la ladra può arrampicarsi con il rampino, usare l'arco ecc..
Il tutto condito da una grafica molto bella e una fisica piuttosto curata, in poche parole da prendere.
Comment
-
Ragazzi ho un problema con steam. Oggi non riesco proprio ad eseguirlo perchè mi compare all'avvio questo messaggio: "impossibile contattare la rete di steam.riprova più tardi". Qualcuno sa cosa a cosa è dovuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi ho un problema con steam. Oggi non riesco proprio ad eseguirlo perchè mi compare all'avvio questo messaggio: "impossibile contattare la rete di steam.riprova più tardi". Qualcuno sa cosa a cosa è dovuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAllora sarà un problema dei server di steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo ho risolto reinstallando steam...adesso mi tocca riscaricare i giochi...
Quasi 99 casi su 100 steam riprende a funzionare dopo poco,non c'era bisogno di reinstallarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa bastava aspettare o.O
Quasi 99 casi su 100 steam riprende a funzionare dopo poco,non c'era bisogno di reinstallarlo
Comment
Comment