Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Vedere in vendita su steam lo Stimulus Pack per mw2 a 15 euro (ovvero 5 mappe, alcune importate da cod4) mentre è ancora in weekend deal cod4 a 12 euro------> FUCKING PARADOX!!!!11!!
    Oddio non me ne ero accorto
    Altro che mappe,con tre euro in meno ti prendi il gioco
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Oddio non me ne ero accorto
      Altro che mappe,con tre euro in meno ti prendi il gioco
      se tutto va bene dovrei prenderlo anch'io
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        se tutto va bene dovrei prenderlo anch'io
        Se lo prendi tu lo piglio anche io

        Comment


        • mi son perso COD4 a 12€ ma CSS RULLA ancora come una volta!!!

          Comment


          • Chi mi sa dire quanto viene al momento su Steam COD4 e il sequel di Arma 2???

            grazie, sono a lavoro e non posso vedere molti siti apparte questo forum! E appena esco vorrei andarmi a fare la ricarica postepay così acquisto!!!

            Grazie

            Comment


            • cod4 24,99 euro

              http://store.steampowered.com/app/7940/

              ArmA II 29,99 euro

              http://store.steampowered.com/app/33900/

              L'espansione stand-alone Operation Arrowed mi sembra che non sia ancora disponibile.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • mi sa intendeva OF: Dragon Rising non ArmA

                grazie comunque

                Comment


                • Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                  mi sa intendeva OF: Dragon Rising non ArmA

                  grazie comunque
                  Non credo sia talmente niubbo da confondere ArmA con Dragon Rising......
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Grazie Corgaruzzo e Grazie mille c1cc10 (ti ho anche addato su Steam)!!!

                    ora vedrò se comperarmi COD 4 intanto...almeno Corgar è contento e inizio a killarlo anche li...

                    Grazie

                    Comment


                    • Credo che Steam non abbia mai raggiunto un livello così...
                      Cioè: DiRT 2 + DiRT + FUEL + GRID + ToCa Race Driver 3 a..........
                      Spoiler:
                      16 euro

                      Solo per DiRT 2 sarebbe uno sconto della Madonna,ma addirittura con quei altri giochi Steam si merita un
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Credo che Steam non abbia mai raggiunto un livello così...
                        Cioè: DiRT 2 + DiRT + FUEL + GRID + ToCa Race Driver 3 a..........
                        Spoiler:
                        16 euro

                        Solo per DiRT 2 sarebbe uno sconto della Madonna,ma addirittura con quei altri giochi Steam si merita un
                        davvero propio regalati, quasi quasi ci faccio un pensierino..

                        Comment


                        • Lo prenderei pure io Solo che dopo ho visto il mio credito:
                          2,09 €
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Credo che Steam non abbia mai raggiunto un livello così...
                            Cioè: DiRT 2 + DiRT + FUEL + GRID + ToCa Race Driver 3 a..........
                            Spoiler:
                            16 euro

                            Solo per DiRT 2 sarebbe uno sconto della Madonna,ma addirittura con quei altri giochi Steam si merita un
                            Io sono tentato di prendere DiRT... Toca già giocato, GRID Pure, fuel non mi interessa, per DiRT 2 devo andare a fare la ricarica e mi sa fatica. Sorge però un dubbio... su Steam dice "Non compatibile con Windows 7"... una ricerca su google non ha dato molti frutti. Qualcuno sa se, in caso proprio non riesca a girare su Win 7, usando la XP mode funziona?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Io sono tentato di prendere DiRT... Toca già giocato, GRID Pure, fuel non mi interessa, per DiRT 2 devo andare a fare la ricarica e mi sa fatica. Sorge però un dubbio... su Steam dice "Non compatibile con Windows 7"... una ricerca su google non ha dato molti frutti. Qualcuno sa se, in caso proprio non riesca a girare su Win 7, usando la XP mode funziona?
                              Guarda che nei requisiti di sistema c'è eccome Windows 7
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Guarda che nei requisiti di sistema c'è eccome Windows 7
                                Parlavo del primo DiRT. L'ho comprato comunque... se non gira, la prossima volta che formatto faccio una partizione in più da 20 giga e ci metto su pure XP. Per 2,30€ si compra anche se non si può giocare

                                Comment

                                Working...
                                X