Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TF2 diventa F2P? In scaricaggio, e anche alla velocità della luce!
    Last edited by Roscio360; 24 June 2011, 09:53.

    sigpic

    Comment


    • A uno come te consiglio la Spia.

      Comment


      • Eh, poi vediamo.

        sigpic

        Comment


        • Cavolo queste microtransazioni dei cappelletti hanno avuto un successo enorme...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Forse sono diventato cieco davvero, non lo metto di certo in dubbio, però mi pareva di aver visto nella finestra dedicata alle news della giornata di Steam la foto di quel campeggio simpatico con scritti i nomi dei giochi scontati. Avevo visto che Borderlands GOTY aveva ail 75% di sconto però se clicco sul link della pagina vedo che il suddetto gioco ancora è venduto a 50 euro. Sono davvero cieco o è un errore?
            Ma poi Oblivion GOTY com'è? In generale è un bel gioco? E' disponibile la lingua italiana? Se non avevo letto male in giro solo i sottotitoli lo erano.
            Last edited by Roscio360; 30 June 2011, 20:21.

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Forse sono diventato cieco davvero, non lo metto di certo in dubbio, però mi pareva di aver visto nella finestra dedicata alle news della giornata di Steam la foto di quel campeggio simpatico con scritti i nomi dei giochi scontati. Avevo visto che Borderlands GOTY aveva ail 75% di sconto però se clicco sul link della pagina vedo che il suddetto gioco ancora è venduto a 50 euro. Sono davvero cieco o è un errore?
              Ma poi Oblivion GOTY com'è? In generale è un bel gioco? E' disponibile la lingua italiana? Se non avevo letto male in giro solo i sottotitoli lo erano.
              Rosho quando imparerai che 9 casi su 10, per i giochi pc, la lingua originale NON è un problema?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • 21:02?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Avete visto l'evento estivo di Steam?
                  Lo Steam Summer Camp, è sulla falsariga della caccia al tesoro.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Rosho quando imparerai che 9 casi su 10, per i giochi pc, la lingua originale NON è un problema?
                    Considerando il fatto che le cose in digital delivery le amo meno delle cose che odio, se non hanno nemmeno la lingua italiana o i sottotitoli ci penso 10 volte prima di comprare qualcosa. Discorso inverso per Border però non so perché già ho perso interesse per questo gioco.

                    sigpic

                    Comment


                    • Ma i premi sono gli stessi per tutta la durata dell'evento o cambiano giornalmente? Voglio delel fottute skin nuove per kf.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ci sono, impedito.

                        Ho preso l'achi di AAAAAAAA. Davvero tosto.
                        Tu proprio non capisci una beneamata peonia di nulla. Lo so benissimo che ci sono le skin di kf, ma voglio sapere se ci sono per tutta la durata dell'evento. Te lo sottolineo anche.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          AHAHHA, sei così scimmia che posti indietro nel tempo.


                          SCIMMIA.
                          O forse sei tu che sei così origano (Non usare scimmia come offesa. Quelle nobili creature svilite in questo modo...) da scrivere dal futuro? Pensaci.

                          Comment


                          • Ci sono, impedito.

                            Ho preso l'achi di AAAAAAAA. Davvero tosto.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • AHAHHA, sei così scimmia che posti indietro nel tempo.


                              SCIMMIA.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Ma come funzionano i premi dei biglietti?
                                Non intendo la pesca dei 10 giochi della lista dei desideri.

                                Comment

                                Working...
                                X