Nella scheda "i miei giochi", selezioni il gioco in questione col tasto destro e fai "elimina contenuti locali".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNella scheda "i miei giochi", selezioni il gioco in questione col tasto destro e fai "elimina contenuti locali".
Ho avuto un problema prima,avevo scaricato la demo di Risen ma non so come mi era impazzito Xfire,continuava a chiedermi un aggiornamento ma non riuscivo mai a completarlo...
Poi ho disinstallato la demo e ha ripreso a funzionare
Una spiegazione esiste?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSono io che sono imbranato o The Witcher sul negozio di Steam non si trova?
Tanto meglio. Thehut.com, 20 euri e ti porti a casa la Enhanched Edition scatolata in tutta la sua gloria:
http://www.thehut.com/elysium.search...ch=the+witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTW se non sbaglio sta solo nello Store americano.
Tanto meglio. Thehut.com, 20 euri e ti porti a casa la Enhanched Edition scatolata in tutta la sua gloria:
http://www.thehut.com/elysium.search...ch=the+witcher
Piuttosto sai in che negozio posso trovarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGrazie Ophi ma dai siti web (se non Steam) i miei non mi fanno comprare...
Piuttosto sai in che negozio posso trovarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGamestop lo trovi sicuro. Ma lì con 20 euri ti pigli l'edizione liscia (registrandola puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento dei contenuti di gioco della EE, però ti perderesti il fichissimo materiale extra), mentre la EE scatolata ti verrebbe a costare 40 sacchi
Di preciso cosa contiene la limited?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaspita che differenza
Di preciso cosa contiene la limited?
Disco di gioco -ovviamente-
Disco coi contenuti aggiuntivi del gioco
2 CD musicali, rispettivamente soundtrack ufficiale e "musica ispirata a TW"
Mappa del mondo di gioco
Manuale
Guida al gioco
"The Witcher", racconto originale di Andrzej Sapkowski (questo è in inglese in tutte le edizioni).
Una goduria assoluta sotto ogni aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOphi nella special c'è pure "Sword of the Witcher" dei Vader?
Io ho l'edizione liscia...
Comunque, la EE è talmente ficherrima che ne consiglierei a prescindere l'acquisto pure ai possessori della "liscia" (che pure hanno a disposizione delle migliorie di gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCos'è il "Team Fortress 2 Dedicated Server" che si trova in Strumenti? E "Source SDK"?
Il Source SDK serve per creare le mappe dei giochi che utilizzano il source.
Comment
-
Non ho capito come fare a comprare.
Non c'è qualche volenteroso membro dell'associazione "Aiutiamo i pensionati consolari imbecilli" che mi potrebbe spiegare?
Comment
Comment