Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella scheda "i miei giochi", selezioni il gioco in questione col tasto destro e fai "elimina contenuti locali".
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Nella scheda "i miei giochi", selezioni il gioco in questione col tasto destro e fai "elimina contenuti locali".
      Grazie
      Ho avuto un problema prima,avevo scaricato la demo di Risen ma non so come mi era impazzito Xfire,continuava a chiedermi un aggiornamento ma non riuscivo mai a completarlo...
      Poi ho disinstallato la demo e ha ripreso a funzionare
      Una spiegazione esiste ?
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Sono io che sono imbranato o The Witcher sul negozio di Steam non si trova ?
        TW se non sbaglio sta solo nello Store americano.

Tanto meglio. Thehut.com, 20 euri e ti porti a casa la Enhanched Edition scatolata in tutta la sua gloria:

http://www.thehut.com/elysium.search...ch=the+witcher

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          TW se non sbaglio sta solo nello Store americano.

Tanto meglio. Thehut.com, 20 euri e ti porti a casa la Enhanched Edition scatolata in tutta la sua gloria:

http://www.thehut.com/elysium.search...ch=the+witcher
          Grazie Ophi ma dai siti web (se non Steam) i miei non mi fanno comprare...
          Piuttosto sai in che negozio posso trovarlo?
          greatfede

Comment

Grazie Ophi ma dai siti web (se non Steam) i miei non mi fanno comprare...
            Piuttosto sai in che negozio posso trovarlo?
            Gamestop lo trovi sicuro. Ma lì con 20 euri ti pigli l'edizione liscia (registrandola puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento dei contenuti di gioco della EE, però ti perderesti il fichissimo materiale extra), mentre la EE scatolata ti verrebbe a costare 40 sacchi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Gamestop lo trovi sicuro. Ma lì con 20 euri ti pigli l'edizione liscia (registrandola puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento dei contenuti di gioco della EE, però ti perderesti il fichissimo materiale extra), mentre la EE scatolata ti verrebbe a costare 40 sacchi
              Caspita che differenza
              Di preciso cosa contiene la limited?
              greatfede

Comment

Caspita che differenza
                Di preciso cosa contiene la limited?
                Dentro uno scatolo dall'aspetto gagliardissimo, hai:

Disco di gioco -ovviamente-
                Disco coi contenuti aggiuntivi del gioco
                2 CD musicali, rispettivamente soundtrack ufficiale e "musica ispirata a TW"
                Mappa del mondo di gioco
                Manuale
                Guida al gioco
                "The Witcher", racconto originale di Andrzej Sapkowski (questo è in inglese in tutte le edizioni).

Una goduria assoluta sotto ogni aspetto

Comment

• Ophi nella special c'è pure "Sword of the Witcher" dei Vader?
                  Io ho l'edizione liscia...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ophi nella special c'è pure "Sword of the Witcher" dei Vader?
                    Io ho l'edizione liscia...
                    Assolutamente sì

Comunque, la EE è talmente ficherrima che ne consiglierei a prescindere l'acquisto pure ai possessori della "liscia" (che pure hanno a disposizione delle migliorie di gioco)

Comment

• Oddio, con tutti i giochi che escono per quanto sia bello non penso di riprendermi il Witcher
                      Tra l'altro con l'edizione normale ho preso un inculata pazzesca, l'ho pagata 30 euro...
                      sigpic

Comment

• Be se passo dal gamestop o dal block ci faccio un pensierino pure per la limited
                        greatfede

Comment

• Segnalo che per questo week-end c'è il gioco completo in prova di Killing Floor
                          greatfede

Comment

• Cos'è il "Team Fortress 2 Dedicated Server" che si trova in Strumenti? E "Source SDK"?

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Cos'è il "Team Fortress 2 Dedicated Server" che si trova in Strumenti? E "Source SDK"?
                              Il Dedicated server è l'applicativo che trasforma il tuo pc in un server dedicato.

Il Source SDK serve per creare le mappe dei giochi che utilizzano il source.

Elusys

Comment

• Non ho capito come fare a comprare.
                                Non c'è qualche volenteroso membro dell'associazione "Aiutiamo i pensionati consolari imbecilli" che mi potrebbe spiegare?
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X