Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
    Mi ci rispecchio.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mi ci rispecchio.
      Anche tu sei nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa?

Elusys

Comment

• Per c1cc10 l'età avanza.

Comunque sia il Medieval II Complete Pack a 10 euri è un'offerta o è a prezzo fisso?

http://store.steampowered.com/app/47...r=1_7_7_230_13

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          TI. Benvenuto nel mondo reale, dove TE non sei Dio.

Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.

Se poi gli piacciono, meglio per lui.
          Ma quando mai?
          Sentinel, seriamente, fermati finchè sei in tempo.
          Non c'entra assolutamente che io giocavo al primo Starcraft, infatti ho giocato solo lui ed AOE2, gli altri mi han fatto tutti cagare.
          E ho la sua età, e apprezzo diversi rts che in passato non esistevano.
          Ti stai praticamente inventando i luoghi comuni e gli stereotipi, checcazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Anche tu sei nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa?
            Ultima riga di sentinel.
            sigpic
            last.fm

Comment

Ultima riga di sentinel.
              Anche tu pensi che se gli piacciono meglio per lui?

Comment

• Porca troia mi son accorto ora del doppiosenso

Comment

• Veramente mi riferivo a questo

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Veramente mi riferivo a questo
                    Aaah, ecco
                    E perchè non ti raddrizzi giocando Starcraft?
                    Spoiler:
                    Doppisensi di merda

Comment

Veramente mi riferivo a questo
                      E' vero! Io infatti gioco agli RTS da quando avevo Windows 98.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Per c1cc10 l'età avanza.

Comunque sia il Medieval II Complete Pack a 10 euri è un'offerta o è a prezzo fisso?

http://store.steampowered.com/app/47...r=1_7_7_230_13
                        Non c'è scritto nulla...
                        Comunque prendilo perché puoi uccidere i preti, farti scomunicare, uccidere il papa, mettere un tuo fantoccio al suo posto e farti scomunicare di nuovo.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 February 2011, 22:36.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• C'è un problema con la visualizzazione? Spero di no.
                          Comunque so di prenderlo ma non posso prenderlo domani che mi prendo Civ 4. Volevo sapere se era un'offerta di end-week oppure era disponibile anche fra una settimana, in modo da darmi il tempo di prendere altri soldi.

sigpic

Comment

• Di civ provati la demo di broken sword e del 5.
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Comunque prendilo perché puoi uccidere farti scomunicare, uccidere il papa, mettere un tuo fantoccio al suo posto e farti scomunicare di nuovo.
                              Stunning.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                C'è un problema con la visualizzazione? Spero di no.
                                Comunque so di prenderlo ma non posso prenderlo domani che mi prendo Civ 4. Volevo sapere se era un'offerta di end-week oppure era disponibile anche fra una settimana, in modo da darmi il tempo di prendere altri soldi.
                                Non dovrebbe essere un'offerta infatti anche su d2d viene ad un prezzo simile.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X