Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un crownatore di Witch mi serviva proprio,sei arruolato Sousu
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Beh se in una settimana sono riuscito a farne 3 ho comunque buone probabilità
      Non ci riesco NON perchè non sono bravo ma perchè la metà delle volte trovo una persona su tre brava e poi perchè siete dei rage quitter schifosi,appena ci blochiamo uscite subito e mi lasciate coi bot che mi curano anche con 99 di vita
      Io più che ragequitter sono un boredquitter......capirai, dopo le centinaia di ore passate su sto gioco mi consentirai di avere leggerissimamente le palle piene di continuare a giocare dopo il trentesimo riavvio? XD
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Io più che ragequitter sono un boredquitter......capirai, dopo le centinaia di ore passate su sto gioco mi consentirai di avere leggerissimamente le palle piene di continuare a giocare dopo il trentesimo riavvio? XD
        No,ma tu sei giustificato
        Ce l'ho con sentinel,quel viscidone,che giocava da 10 minuti e appena aveva visto che eri uscito non ci ha pensato due volte e mi ha lasciato da solo con Peppigno e i bot
        Probabilemente rosicava perchè stavo per completare la quarta campagna ad expert
        STAVO T_T
        greatfede

Comment

• Ma dio bono fede io mi sveglio alle 6 del mattino, più delle dieci e mezza non posso stare su!
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma dio bono fede io mi sveglio alle 6 del mattino, più delle dieci e mezza non posso stare su!
            Eh ma prima mangi le cozze poi vai a nanna,cazzo sei un pensionato?
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
              Fede, se vuoi ci proviamo assieme, io son ancora a 0 per colpa vostra :tragic:
              Io pure sono a 0, ma è colpa mia che rifiuto sempre gli inviti a giocare.
              Ci sono anche io... appena il pc torna a funzionare <.<

Comment

• 44/60 achievement ^^
                greatfede

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=SvW8d...eature=related left 4 speed 2 versione gmod
                  Last edited by Sgorgo; 14 May 2010, 16:53.

Comment

• Finita Hard Rain ad esperto
                    Ho cambiato compagni 2-3 volte (Ciccio,Sousu,Mexi,Hoods,sentinel,Peppigno,Tiabhal ,Mizar <3)
                    Il finale &#232; stato un incubo anche per i brutti ricordi

Qualcosa da dimostrare: 4/5

P.S: ciccio cosa dicevi?che non le avrei finite?
                    greatfede

Comment

• Che mutazione mi sto perdendo?

Comment

• Scorta lo gnomo
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Scorta lo gnomo
                          Ah, ecco che ci faceva Hoods con quello gnomo in mano >_>

Comment

• uhuh lol

si in pratica &#232; come l'achievements in Dark Carnival legato allo gnomo, solo che qui ce l'hai in tutte le mappe e dall'inizio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ah, ecco che ci faceva Hoods con quello gnomo in mano >_>
                              Ma più che in mano lo teneva in un altro punto :O
                              greatfede

Comment

• Hoods gnomeraper
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X