Un crownatore di Witch mi serviva proprio,sei arruolato Sousu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh se in una settimana sono riuscito a farne 3 ho comunque buone probabilità
Non ci riesco NON perchè non sono bravo ma perchè la metà delle volte trovo una persona su tre brava e poi perchè siete dei rage quitter schifosi,appena ci blochiamo uscite subito e mi lasciate coi bot che mi curano anche con 99 di vitasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo più che ragequitter sono un boredquitter......capirai, dopo le centinaia di ore passate su sto gioco mi consentirai di avere leggerissimamente le palle piene di continuare a giocare dopo il trentesimo riavvio? XD
Ce l'ho con sentinel,quel viscidone,che giocava da 10 minuti e appena aveva visto che eri uscito non ci ha pensato due volte e mi ha lasciato da solo con Peppigno e i bot
Probabilemente rosicava perchè stavo per completare la quarta campagna ad expert
STAVO T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa dio bono fede io mi sveglio alle 6 del mattino, più delle dieci e mezza non posso stare su!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioFede, se vuoi ci proviamo assieme, io son ancora a 0 per colpa vostra :tragic:
Ci sono anche io... appena il pc torna a funzionare <.<
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScorta lo gnomo
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh, ecco che ci faceva Hoods con quello gnomo in mano >_>
Comment
Comment