Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma non ci si dimentica 3 capitoli di nulla totale
    Nulla totale?
    Non mi sembra proprio

Comment

• Pazienza

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Ti sta bene

Se non hai voglia di leggerti i libri (io però te li consiglio) dai uno sguardo alla Wiki (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki)
        Giusto per capire chi è
        Spoiler:
        Jennefer, Ciri, che cosa è l'impero di Nilfgaard, chi e quali sono i re dei Regni Settentrionali ecc
        Ma perchè la chiamate tutti così ? Non è "Yennefer" ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Più che per giocarci per scoprire la trama quanto per una sfida contro me stesso, proverò a continuare TW1.
          sigpic

Comment

• Però quelli di CD Projekt avrebbero potuto inserire un antefatto animato, magari nello stile fumettoso delle cutscene, non è che possono aspettarsi che tutti si vadano a leggere i racconti di Andrzej Sapkovski
            Drebin_eye

Comment

• http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RPHgWfWFr9k

Comment

• Stavo per linkarlo io lo dico sempre che CD Project è sinonimo di professionalità.

Comunque vai Jack, finiscilo, che ti piaccia o meno
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ma perchè la chiamate tutti così ? Non è "Yennefer" ?
                  Spoiler:
                  Sisì è Yennefer, ho sbagliato a scrivere.

Comprerei The witcher 3 solo per vedere come l'hanno riprodotta.

Comment

• No, devo crearmi un accont google o youtube, che palle, non mi va, comunque non mi riferivo solo alla storia del primo, ma anche alle altre raccolte, tipo "La spada del destino" o "Il sangue degli elfi"

EDIT: Trovato il video sulla storia di the witcher 1 qui http://www.wideoreviews.com/2012/04/...witcher-1.html, l'avevo già visto
                    Last edited by Drebin; 10 July 2012, 17:35.
                    Drebin_eye

Comment

Spoiler:
                      Sisì è Yennefer, ho sbagliato a scrivere.

Comprerei The witcher 3 solo per vedere come l'hanno riprodotta.
                      Levami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata

Comment

• Fatta qualche missione secondaria in The Witcher 2 ed anche parte della principale, in particolare:
                        Spoiler:
                        - Ho raccolto una marea di piume di arpia per il pazzoide nella capanna, che poi le ha indossate a mo' di pollo *asd*;

- Ho portato avanti la missione che riguarda alcune morti misteriose (quella in cui bisogna perlustrare le catacombe naniche piene di wraith e il villaggio incendiato insomma) ed ho trovato una raccolta poetica di Dandelion in una bara (?) che devo riportargli;

- Ho proseguito la missione "Dove si trova Triss" fino al punto in cui riesco a far ricongiungere i due litigiosi troll e ad ottenere la benda abbandonata da Triss.
                        Penso che ora continuerò un po' la trama principale, non ho ancora fatto praticamente nulla dall'inizio del secondo atto.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Levami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata
                          Dopo i libri.
                          La storia è stata scritta da quelli di CdProject.

Non so se hai fatto una delle missioni nuove in cui si dice che Geralt
                          Spoiler:
                          non solo è stato rapito dalla caccia selvaggia (elfi di un altro mondo) ma ne ha fatto anche parte... in seguito è fuggito per poi cominciare la storia del primo dove gli altri witcher lo trovano senza memoria nei pressi di Kear Morhen

----------------------

Bella partitozza a Killing Floor.
                          Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese
                          Last edited by Pagan89; 10 July 2012, 23:58.

Comment

Bella partitozza a Killing Floor.
                            Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese

E non mi avete mai sentito parlare in dialetto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              E non mi avete mai sentito parlare in dialetto.
                              Dimmelo prima così mi procuro un dizionario pugliese-italiano/italiano-pugliese
                              Last edited by Pagan89; 11 July 2012, 10:01.

Comment

• Alan Wake American Nightmare

Spoiler:
                                Sono arrivato all'osservatorio per la seconda volta, Mr. Graffio mi ha rimandato indietro, spero che questo sia coerente con la trama (di cui non sto capendo un emerito fallo) e non per mancanza di idee degli sviluppatori, perchè sebbene semplificato mi girano le balle di dover rivisitare gli stessi luoghi e fare le stesse cose

Comment

Working...
                                X