Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Però quelli di CD Projekt avrebbero potuto inserire un antefatto animato, magari nello stile fumettoso delle cutscene, non è che possono aspettarsi che tutti si vadano a leggere i racconti di Andrzej Sapkovski
No, devo crearmi un accont google o youtube, che palle, non mi va, comunque non mi riferivo solo alla storia del primo, ma anche alle altre raccolte, tipo "La spada del destino" o "Il sangue degli elfi"
Comprerei The witcher 3 solo per vedere come l'hanno riprodotta.
Levami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Fatta qualche missione secondaria in The Witcher 2 ed anche parte della principale, in particolare:
Spoiler:
- Ho raccolto una marea di piume di arpia per il pazzoide nella capanna, che poi le ha indossate a mo' di pollo *asd*;
- Ho portato avanti la missione che riguarda alcune morti misteriose (quella in cui bisogna perlustrare le catacombe naniche piene di wraith e il villaggio incendiato insomma) ed ho trovato una raccolta poetica di Dandelion in una bara (?) che devo riportargli;
- Ho proseguito la missione "Dove si trova Triss" fino al punto in cui riesco a far ricongiungere i due litigiosi troll e ad ottenere la benda abbandonata da Triss.
Penso che ora continuerò un po' la trama principale, non ho ancora fatto praticamente nulla dall'inizio del secondo atto.
Levami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata
Dopo i libri.
La storia è stata scritta da quelli di CdProject.
Non so se hai fatto una delle missioni nuove in cui si dice che Geralt
Spoiler:
non solo è stato rapito dalla caccia selvaggia (elfi di un altro mondo) ma ne ha fatto anche parte... in seguito è fuggito per poi cominciare la storia del primo dove gli altri witcher lo trovano senza memoria nei pressi di Kear Morhen
----------------------
Bella partitozza a Killing Floor.
Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese
Sono arrivato all'osservatorio per la seconda volta, Mr. Graffio mi ha rimandato indietro, spero che questo sia coerente con la trama (di cui non sto capendo un emerito fallo) e non per mancanza di idee degli sviluppatori, perchè sebbene semplificato mi girano le balle di dover rivisitare gli stessi luoghi e fare le stesse cose
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment