Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
Tutto gratuito
Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
Tutto gratuito
allora, ho aggiornato i driver ATI, poi ho deciso di "forzare" l'avvertimento che mi compariva quando sceglievo l'opzione delle textures HD sul menù (tipo: "attenzione, il tuo sistema non ha un numero di core adeguato e ti potrebbe esplodere il PC", o qualcosa di simile .. ): Ho perso qualche frame, ma le cose mi sembra vadano sensibilmente meglio, si gioca quasi liscio (quasi!), anche perchè normalmente rimaneva mediamente fra i 54 e 60 fps A parte i dettagli degli oggetti secondari (interazione Nulla, sia chiaro ..), il colpo d'occhio sul paesaggio è notevole, davvero suggestiva la resa del deserto e delle architetture ..
Ieri sera mi sono divertito parecchio con le corse sui circuiti per ottenere i potenziamenti della Buggy. Molto carine e godibili, strappano più di un sorriso. Per il resto meglio non aspettarsi granchè, solito andirivieni tra le missioni e i vari personaggi che te le assegnano (trama: non pervenuta), peraltro le sezioni di combattimento sono piuttosto divertenti, e gli avversari sono meno imbecilli che in altri titoli (non ci aspettiamo aggiramenti o strategie sofisticate, ma fa piacere che dopo un proiettile nella spalla almeno tentino di tenere la testa al riparo ..). Va preso alla leggera insomma, quando si ha voglia di una sana "sparatoria" in un ambiente che sa di "già visto", ma ben fatto e sempre con un suo fascino ..
Nota: ma nel 2011-12 dare un barlume di "personalità" al proprio alter ego, giusto per non farcelo percepire come un fantoccio lobotomizzato, no eh .. Possibile che non ci si renda conto quanto questo "banale" fattore faccia la differenza nell'immersività che viene percepita dal giocatore, fra il sentirsi parte di un Mondo e giocare la versione tecnologicamente evoluta di un Flipper ? .. mah
Comment