Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Sono stato selezionato per la Beta di Planetside 2! Ma vieni!
      http://www.youtube.com/watch?v=EgRGAWjXAh8

Comment

• Finalmente sono riuscito a far partire Warhammer 40k, a primo impatto mi ricorda mooolto starcraft

EDIT: Smallman mi ha fatto capire che ho scritto una minchiata
        Last edited by Sennar-95; 14 October 2012, 15:01.

Comment

• un paio d'ore per rifinirmi la Partita+ di Batman Arkham City (cristosanto, nell'ultima rissa fatta stavo uscendo pazzo!) , poi mi spippolo un po' di subquest e trofei, dopodichè mi lancio finalmente con 'sto famoso Borderlands (1) ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

EDIT: Smallman mi ha fatto capire che ho scritto una minchiata
            C'è sempre tempo per imparare...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Io ho rispolverato qualche vecchio titolo, tanto per non dimenticare..
              Attualmente sto' passando qualche oretta al famigerato Half Life + Opposing Force e una volta finiti entrambi (per la 10^ volta, calcolando gli anni passati) riprenderò anche Blue Shift, per poi passare infine ad Half Life 2
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

• Oggi ho visto il re litch in warcraft 3 tft. Spero di rivedere anche trhall dopo questa campagna

sigpic

Comment

• Per essere ben preparato all'uscita di Absolution ho ricominciato tutta la serie dell'assassino, a partire dal grandissimo e bellissimo Codename 47

Comment

• Da quel che ricordo è anche il più difficile di tutti
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non ci sono i salvataggi durante le missioni, o ricordo male?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Mi pare che a difficoltà "umane" ci fossero, MI PARE
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nemmeno a livello facile.
                          Se fallisci la missione ti tocca ricominciarla tutta da capo, a qualsiasi difficoltà.

Comment

• Ho ricominciato Portal 2. Sono a metà capitolo 4.
                            last fm

Comment

• Provato la demo di Ravaged, pensavo veramente di peggio. Leggendo in giro ho scoperto che nei 2 Dawn Studios ci sono diversi veterani di dice e per questo motivo il gioco ricorda b2 (cosa che non posso confermare non avendolo mai giocato).

Comment

• Terminati Crysis Warhead e Runaway A Road Adventure.

Il primo inspiegabilmente ha iniziato a laggare e crashare all'ultima missione ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, sebbene la longevità sia stata sotto la norma, ma d'altronde sapevo che era una sorta di espansione stand alone.

Runaway invece è un capolavoro e non vedo l'ora di iniziare il secondo.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X