Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    ...finito.
    Basta, sei diventato un fanboy.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• .

È che dura solo 3 ore .
      last fm

Comment

• Unico grande difetto della serie.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non esattamente

Comment

• Tu sei l'unico a cui non piace, non fai testo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Se tutti gli altri credono che dire che sia un buon gioco significhi non piacere, allora il gioco vi ha rammolliti rammolliti per davvero

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Se tutti gli altri credono che dire che sia un buon gioco significhi non piacere, allora il gioco vi ha rammolliti rammolliti per davvero
                Non ho capito.

edit: Chiarito.
                Last edited by Black Ghost; 28 October 2012, 01:26.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto andando avanti con Torchlight. Sono quasi completamente nuovo nel genere, e difatti ho ancora qualche difficoltà ad assimilare quali skills mi servono e quali no. Per il resto scorre molto liscio, sembra fin troppo facile. Forse senza pet sarebbe stato più interessante.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Unico grande difetto della serie.
                    Assieme alla storia ridicola nel primo e poco meno nel secondo, alla prima metà del secondo...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Dishonored è un gran gioco ma non di certo un capolavoro. Anche passando oltre la storia o la grafica (oltretutto con la visione oscura si perde pure il design) ci sono magagne nell'ia, ingenuità nel comportamento dei nemici ed altre cose che non ho voglia di scrivere che non lo fanno salire nell'olimpo dei videogiochi.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Assieme alla storia ridicola nel primo e poco meno nel secondo, alla prima metà del secondo...
                        La storia è sempice. Questo non la rende per niente ridicola.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          ridicola ?? io la definirei geniale e unica

Comment

• Più che altro la trama è funzionale al gameplay e diverte grazie alla buona caratterizzazione dei (pochi) personaggi e all'humor riuscitissimo, ma presa per quel che è non è 'sta gran cosa.

Il secondo l'ho preferito anch'io sotto quest'aspetto comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              La storia è sempice. Questo non la rende per niente ridicola.
                              ridìcolo (ant. ridìculo) agg. e s. m. [dal lat. ridicŭlus, der. di ridēre «ridere»]. –

b. estens. Di scarsa entità o valore, insignificante, esiguo, meschino

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              ridicola ?? io la definirei geniale e unica
                              Ma non scherziamo andiamo che nel primo quando c'è fa ridere tipo la stanza per uccidere Cell che ha i muri adatti ai portali e nel secondo è per metà inesistente e per l'altra metà appena accennata.
                              Ah ma c'è wealthey e glados è cinica quindi best game evah
                              Lastfm

Comment

• Già in un gioco in cui si usano i portali aveva senso non permettere di utilizzarli. Sul fatto che la boss battle non sia niente di che sono d'accordo, ma questo non c'entra con la storia.

Visto che fai il sofista:

ridìcolo [ri'dikolo]
                                agg., s.m.

1 agg
                                che fa ridere perché sciocco o goffo o strano

2 sm
                                qualità di ciò che è ridicolo, comicità

E ripeto, semplice e ridicolo non sono sinonimi.
                                last fm

Comment

Working...
                                X