ah ecco, se si potesse fare diversamente, avrei rigiocato quella parte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Comment
-
Riscoprire Serious Sam dopo anni che non ne giocavo uno è incredibilmente entusiasmante. Sono tornato bambinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNon sono granchè d'accordo. Per la fisica presente poco o per niente si ma tutto il resto è incredibile. Gli effetti, luci, ombre, l'isola letteralmente viva...
Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioper la fisica ho usato un eufemismo .. dài Mirmi, non si muovono nemmeno le fronde al vento. Sul resto, a parte qualche migliaio di cani e maiali in più, FC2 gli è nettamente superiore a mio avviso .. certo, come ho detto l'impatto complessivo è suggestivo, ma l'orizzonte è pessimo, lo sto giocando con i settaggi top e già nel secondo piano ti mettono gli sfondi sfocati, chissà perchè eh .. Poi non è che lo giudico per queste cose, sia chiaro, è solo una nota per chi magari si aspettava chissà quale miracolo tecnologico dopo alcuni anni, è bene sapere che lo stato dell'arte della serie secondo me è ancora il 2 ..
Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..
Comment
-
Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito è la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAmnesia, le prigioni. E mo so' cazziDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito è la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
Comment
Comment