Mi sta venendo il dubbio atroce che dipenda dal nuovo aggiornamento di steam.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
E trovarono il BUS !
Su GTA SA - DayZ, ogni giorno è un'avventura! Riusciranno Sennar, Mirmi e Zodiac a vedere l'area 52? Qualcuno scoprirà il bus che Zodiac ha sapientemente occultato in una spelonca di origine naturale vicino alla diga? Sennar posterà gli screen di un vecchio in canotta e un giovine in gilet tattico che viaggiano sopra un autobus?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSennar posterà gli screen di un vecchio in canotta e un giovine in gilet tattico che viaggiano sopra un autobus?Spoiler:Dopo pochi minuti di gioco riesco a trovare una sanchez, che culo
Spoiler:Mirmi mi ruba la moto, ed ecco che viene punito dal karma
Spoiler:Alla scoperta di Las Aventuras
Spoiler:Zodiac è così cattivo da lasciarci sopra il tetto del bus
Spoiler:
Spoiler:Come sono figo!
Prometto che farò altri screen durante la prossima partita.Last edited by Sennar-95; 28 March 2013, 17:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFate ridere.
Comment
-
finito la noire,le ultime 3 ore di gioco sono state qualcosa di assurdo,peccato per qualche punto morto sopratutto a metà gioco,comunque gran bella esperienza,mi è piaciuto davvero;adesso continuo bastion e vedo di iniziare darksiders 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSpoiler:Come sono figo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHitman Absolution. Finito, dopo svariati tentativi, il prologo. Prime impressioni a dir poco entusiaste, come confermato da Sniper Challenge.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Penso che intenda riprovato per prendere il massimo punteggio possibile. Io lo sto facendo sciallo, farlo bene di cristo si può fare al secondo walkthrough.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment