Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sta venendo il dubbio atroce che dipenda dal nuovo aggiornamento di steam.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ecco perché mentre gioco a They Bleed Pixels (gran figata, btw) continua a riempirmisi lo schermo di tue notifiche dei tentativi di avvio di Total War.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• le bestemmie, la cache è pure integra
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• E trovarono il BUS !

Su GTA SA - DayZ, ogni giorno è un'avventura! Riusciranno Sennar, Mirmi e Zodiac a vedere l'area 52? Qualcuno scoprirà il bus che Zodiac ha sapientemente occultato in una spelonca di origine naturale vicino alla diga? Sennar posterà gli screen di un vecchio in canotta e un giovine in gilet tattico che viaggiano sopra un autobus?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Sennar posterà gli screen di un vecchio in canotta e un giovine in gilet tattico che viaggiano sopra un autobus?
            Spoiler:
            Dopo pochi minuti di gioco riesco a trovare una sanchez, che culo

Spoiler:
            Mirmi mi ruba la moto, ed ecco che viene punito dal karma

Spoiler:
            Alla scoperta di Las Aventuras

Spoiler:
            Zodiac è così cattivo da lasciarci sopra il tetto del bus

Spoiler:

Spoiler:
            Come sono figo!

Prometto che farò altri screen durante la prossima partita.
            Last edited by Sennar-95; 28 March 2013, 17:28.

Comment

• Io voglio la skin dei ballas.

Comment

• no ma che figata è questo gioco
                Lastfm

Comment

• Fate ridere.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Fate ridere.
                    Missione compiuta allora.

Comment

• finito la noire,le ultime 3 ore di gioco sono state qualcosa di assurdo,peccato per qualche punto morto sopratutto a metà gioco,comunque gran bella esperienza,mi è piaciuto davvero;adesso continuo bastion e vedo di iniziare darksiders 2
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Come sono figo!
                        Hai la faccia di Monti e ti senti figo?

Elusys

Comment

• Hitman Absolution. Finito, dopo svariati tentativi, il prologo. Prime impressioni a dir poco entusiaste, come confermato da Sniper Challenge.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Hitman Absolution. Finito, dopo svariati tentativi, il prologo. Prime impressioni a dir poco entusiaste, come confermato da Sniper Challenge.
                            Il prologo ? Dopo svariati tentativi ? Wut ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• In parole povere, Ghost fa schifo ai videogames.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Penso che intenda riprovato per prendere il massimo punteggio possibile. Io lo sto facendo sciallo, farlo bene di cristo si può fare al secondo walkthrough.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X