Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSiamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Penso che la differenza stia solo in una maggior scomodità nei controlli, come accade per la maggior parte dei game che approdano su console anche se concepiti come punta e clicca. La grafica non è nulla di che nemmeno su PC, quindi anche su console suppongo si attesti sugli stessi livelli.
Ricordo che si era parlato malissimo di come i controlli fossero scomodi in Gray Matter ad esempio, ma per quanto riguarda questo titolo non ricordo nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDark Souls non parte, ho provato ad avviarlo come amministratore ma non va lo stesso. Può c'entrare Games for Windows Live? Ho provato a connetterlo e non parte, anche se l'ho aggiornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioArrivata la key per la beta test di ESO. Finalmente.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQualcuno vuole quella perla chiamata ''to the moon''?
Comment
Comment