Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Davvero molto, molto interessante. Per la cronaca, io sono uno di quegli appassionati di gialli che proprio non riesce a guardare nè sherlock (la serie televisiva) nè quella roba di downey jr. Io sono un fan di sherlock che è partito da quello cartaceo e che ha letto TUTTI i libri, quindi sono un pubblico difficile

Comunque si, anche nel libro watson è un mero espediente narrativo, visto che viene narrato tutto dalla sua persona, ed è presente solo per raccontare quello che fa il compagno. Non è mai servito una mazza, a buon ragione, aggiungo io.
    Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Siamo sulla stessa onda allora, io ho letto tutto Holmes da quando sono piccolino, adesso sto inziando a rileggerli, ho da poco finito Uno studio in rosso; ti piacerà per forza
      Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Penso che la differenza stia solo in una maggior scomodità nei controlli, come accade per la maggior parte dei game che approdano su console anche se concepiti come punta e clicca. La grafica non è nulla di che nemmeno su PC, quindi anche su console suppongo si attesti sugli stessi livelli.

Ricordo che si era parlato malissimo di come i controlli fossero scomodi in Gray Matter ad esempio, ma per quanto riguarda questo titolo non ricordo nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Dark Souls non parte, ho provato ad avviarlo come amministratore ma non va lo stesso. Può c'entrare Games for Windows Live? Ho provato a connetterlo e non parte, anche se l'ho aggiornato.
          Hai installato il DSFix?

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Hai installato il DSFix?
            Sì, era proprio quello il problema, l'avevo fatto male .
            Ora parte.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Mi sai dire qual è la differenza dalla versione console? Ho un PC veramente merdoso, e ho sempre il terrore di comprare qualcosa che poi magari non mi girerà.
              Stando alle recensioni la versione console è proprio pessima graficamente, dai volti all'ambiente, mentre su pc è comunque soddisfacente. Poi, sempre stando alla recensione, mancano i salvataggi automatici e li aiuti per li enigmi, presenti invece su pc, però magari successivamente è uscita una patch che li ha implementati.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Arrivata la key per la beta test di ESO. Finalmente.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Arrivata la key per la beta test di ESO. Finalmente.
                  Com'è? Ho sentito in giro cose poco rassicuranti su Elder Scrolls Online.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

• Qualcuno vuole quella perla chiamata ''to the moon''?

Comment

• No, a meno che non si chiami Hate Plus.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Iniziato Limbo.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno vuole quella perla chiamata ''to the moon''?
                          Io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• mi sto facendo i Tomb Raider "classici". Dopo Anniversary sono a Legend (wow miss Croft ), poi passo a Underworld
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Spoiler:

Vediamo se riesco a tenere ste S almeno fino a Jetstream.

Comment

• .. non ci credo .. sono al 48% del capitolo in Africa, e mi si corrompe il salvataggio: se voglio rientrare posso solo ricominciare il capitolo da capo ! ma porc ..p..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X