Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• O a Lone Survivor se non l'hai già fatto.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Solo adesso mi accorgo che Lone Surviror posso giocarlo perchè nella libreria condivisa di Rob. Visto che a installarlo ci vogliono pochi minuti gioco prima a questo

Deadly Premonition però lo gioco di sicuro appena dopo. Anche Resident Evil Remaster è in lista. In passato giocai solo al 2.

Comment

• Deadly premonition mi ha dato solo problemi su pc iniziando da "a tutto schermo in alcune cut-scene crasha" finendo a "qui crasha sempre perché si è buggato qualcosa coi salvataggi"ma quando mi gira lo riscarico e vedo di finirlo

Comment

• Avevi già usato DPfix? So che risolve parecchi problemi, come con Dark Souls, infatti si tratta dello stesso autore.

Comment

• No me lo ricorderò per quando lo re-installo

Comment

• Iniziato finalmente the witcher 2 sono già morto diverse volte perché non capisco se faccio schifo io o sia colpa di mouse e tastiera visto che a volte non para o schiva nonostante prema i tasti ma è la prima volta che vedo il pelo dell'inguine femminile senza mod quindi lo valuto 10/10

Comment

• Attualmente sto' giocando ai seguenti giochi : This War of Mine | HeartStone | Magic 2014
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

• Ne ho visti di finali di merda ma Hard reset li batte tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Ne ho visti di finali di merda ma Hard reset li batte tutti
                    Io neanche me lo ricordo il finale, gioco parecchio piatto e noioso, l'ho finito a fatica.

Comment

• Se Skyrim avesse il gameplay di Chivalry sarebbe quasi perfetto.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Se Skyrim avesse il gameplay di Chivalry sarebbe quasi perfetto.
                        Ma pure quello di dark messiah.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Io con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la trama
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Io con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la trama
                            Quoto, ho provato a seguirla un pò all'inizio, poi me ne sono sbattuto altamente e ho continuato a sterminare mech & co. allegramente.

Comment

• a me invece interessava, è lasciata un pò nel mistero grazie al fatto che non ti spiegano nulla di ciò che accadde prima ma seriamente al finale mi sono detto "e finisce così? che merdata è?"e poi scopro che tra l'altro era il finale del dlc quindi nemmeno so come in realtà finisce normalmente

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                a me invece interessava, è lasciata un pò nel mistero grazie al fatto che non ti spiegano nulla di ciò che accadde prima ma seriamente al finale mi sono detto "e finisce così? che merdata è?"e poi scopro che tra l'altro era il finale del dlc quindi nemmeno so come in realtà finisce normalmente
                                Il gioco base finisce battendo questo boss https://www.youtube.com/watch?v=pU5cRWqFe9Y
                                Il DLC ha aggiunto tutti i livelli ambientati fuori da Bezoar.
                                Last edited by Sennar-95; 29 June 2015, 12:35.

Comment

Working...
                                X