Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che stavolta i fatti siano dalla mia parte, tutti questi "utenti" affamati per una key mi stanno rallentando tutto il browser.
Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Credo che stavolta i fatti siano dalla mia parte, tutti questi "utenti" affamati per una key mi stanno rallentando tutto il browser.
Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
Tutti noi sappiano che il 99% abbandonerà il forum appena prese le key, ma non mi dispiacerebbe se qualcuno di loro rimanesse (non solo 1%), alcuni potrebbe essere dei buoni utenti
Cominciato per la prima volta Mass Effect... come inizio mi ha fatto una buonissima impressione.
Per quanto riguarda invece la beta di Diablo III, fino ad ora, non sono riuscito a loggarmi quindi... nisba.
comunque, parlando seriamente, i video di starcraft 2 la prima volta che li ho visti col monitor nuovo, la grafica di diablo 3 è qualcosa di immensamente immeeeeeeenso. al 99.999999999999999999999999% lo comprerò
ho scritto un nonsense. volevo dire: dopo i video di starcraft 2 visionati sul monitor nuovo a gennaio scorso, trovo sublime anche la grafica in game di questo diablo 3
Cominciato per la prima volta Mass Effect... come inizio mi ha fatto una buonissima impressione.
Per quanto riguarda invece la beta di Diablo III, fino ad ora, non sono riuscito a loggarmi quindi... nisba.
Mass Effect, uno e due sono sicuramente i due più bei giochi che ho.
Il primo finito sul PC, il secondo sulla ps3.
Ora attendo il terzo.
Fantastici, forse un po' troppo "action" per i miei gusti.
Tuttavia penso che SE avessero spinto di più sul lato GDR la trama ne avrebbe risentito.
Tra l'altro ho letto che ne faranno un film, speriamo
Comment