Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Penso all'impostazione di gioco in terza persona.
Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA che difficoltà stai giocando ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso all'impostazione di gioco in terza persona.
Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioson riuscito a loggare nella beta di diablo 3
Ormai non ci speravo più...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso all'impostazione di gioco in terza persona.
Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNono, tensione.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ce l'ho fatta anche io, meno maleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon ti dico come l'ho giocato io per entrare meglio nel " ruolo" .. ti sta piacendo comunque ?
Solo i corpi morti sono parecchio ridicoli. Non ai livelli di Bioshock in cui vedi corpi carbonizzati con un sorriso ebete stampato in faccia che fanno ciao ciao con la manina da stesi, ma sono ridicoli comunque.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
Comment
-
"Attenzione, rilevati impatti multipli sullo scafo della superficie"
"Sbluurgh!"
Qualcuno mi spieghi come supero 'sto pezzo. ò_ò
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDevo ancora capire perchè hanno scelto dario argento come doppiatore.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodead space? ma quale abominevole! finalmente sento un doppiaggio italiano come cristo comanda! sempre le solite voci perfettine ine ò! ho apprezzato il gioco principalmente per quellosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment