Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Appena cominciato Dead Space. Non. Sono. Abituato. ARGH.
    a cosa ? tensione ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Penso all'impostazione di gioco in terza persona.
      Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        A che difficoltà stai giocando ?
        Normale .. in effetti lo trovo abbastanza appagante anche così, anche perchè mi intriga più la storia che altro, e inoltre come impegno mi sembra comunque tendenzialmente skillato verso l'alto, almeno fino ad ora con pochi potenziamenti. Ma non è quello .. quanto l'automatismo in terza persona sulle coperture e il sistema di movimento nelle stesse, trovo il tutto un po' "macchinoso" .. ma immagino sia anche questione di abitudine ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Penso all'impostazione di gioco in terza persona.
          Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)
          io su PC i comandi di DS li ho trovati praticamente perfetti ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• son riuscito a loggare nella beta di diablo 3

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              son riuscito a loggare nella beta di diablo 3
              Pur'io
              Ormai non ci speravo più...

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Penso all'impostazione di gioco in terza persona.
                Nono, tensione.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Nono, tensione.
                  non ti dico come l'ho giocato io per entrare meglio nel " ruolo" .. ti sta piacendo comunque ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Ce l'ho fatta anche io, meno male
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      non ti dico come l'ho giocato io per entrare meglio nel " ruolo" .. ti sta piacendo comunque ?
                      Sì, a parte i problemi di sensibilità che sopracitavi, ma che comunque non sono frustranti, bensì fanno parte della sfida.
                      Solo i corpi morti sono parecchio ridicoli. Non ai livelli di Bioshock in cui vedi corpi carbonizzati con un sorriso ebete stampato in faccia che fanno ciao ciao con la manina da stesi, ma sono ridicoli comunque.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• mi sono fermato alla camera 19/22 di portal 2. per il momento non vedo via d'uscita ma domani la troverò

sigpic

Comment

• Il dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
                            Devo ancora capire perchè hanno scelto dario argento come doppiatore.

Comment

Il dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
                              dead space? ma quale abominevole! finalmente sento un doppiaggio italiano come cristo comanda! sempre le solite voci perfettine ine ò! ho apprezzato il gioco principalmente per quello

sigpic

Comment

• "Attenzione, rilevati impatti multipli sullo scafo della superficie"
                                "Sbluurgh!"

Qualcuno mi spieghi come supero 'sto pezzo. ò_ò

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                                Devo ancora capire perchè hanno scelto dario argento come doppiatore.
                                Oddio, la figlia già mi ha rovinato Mirror's Edge, perché pure il padre ci si è messo?
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                dead space? ma quale abominevole! finalmente sento un doppiaggio italiano come cristo comanda! sempre le solite voci perfettine ine ò! ho apprezzato il gioco principalmente per quello
                                *patpat*
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X