Rock of Ages: il design varrebbe da solo un intero gioco a prezzo pieno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Mi sa che inizio di nuovo un total war, forse empire che ho terminato solo 3 volte oppure lascio stare i tw e mi rifaccio Max Payne ma ho paura che, come per il 95% dei giochi che rifaccio, verrò preso dal tedio e lo mollerò dopo mezz'oretta.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e penso che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioin effetti le prime stanze sono solo belle (visto che mancono novità comeSpoiler:le magnifiche verniciOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island
Non appena lo completerai buttati sul secondo, che ho trovato davvero magnifico in ogni suo aspetto e migliore rispetto al precedente capitolo: più longevo, più complesso, più divertente, più folle. L'ho rigiocato poco tempo fa nella versione Special Edition, e devo ammettere che la nuova grafica non mi è dispiaciuta affatto (anche se spesso switchavo nella vecchia versione per rinfrescare un pò i ricordi).
Quasi quasi me lo rigioco.
Comment
-
Battlefront II è bello.
Insomma per un fan pilotare gli x wing o usare gli Jedi è una goduria anche se sin'ora ho trovato delle carenze nelle armi, perché non danno sensazione di peso e non sembra di sparare, e nei salti degli Jedi dove mi aspettavo degli affondi spettacolari ed invece sono abbastanza impacciati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' una mia impressione o Mafia 2 è ottimizzato male?
Comment
Comment