Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rock of Ages: il design varrebbe da solo un intero gioco a prezzo pieno.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• coop in 2 con mirmidon a beat hazard, il gioco andrebbe preso solo per questa modalità

Comment

• Dopo 2 ore filate davanti a beat hazard ho gli occhi che bruciano.

Comment

• Mi sa che inizio di nuovo un total war, forse empire che ho terminato solo 3 volte oppure lascio stare i tw e mi rifaccio Max Payne ma ho paura che, come per il 95% dei giochi che rifaccio, verrò preso dal tedio e lo mollerò dopo mezz'oretta.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e penso che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island
          Devi solo prenderci la mano, dopo poco capirai che ogni singolo pixel può esserti d'aiuto.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          in effetti le prime stanze sono solo belle (visto che mancono novità come
          Spoiler:
          le magnifiche vernici
          ), per poi diventare una FIGATA
          Sono la versione facile di quelle viste anni fa sul primo portal, non sono belle.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island
            Il primo MI è un dannatissimo capolavoro. Alcuni dialoghi sono micidiali. Devo ammettere però che in quanto ad enigmi IMHO non è nel top delle avventure grafiche, ma gli sviluppatori avevano comunque già toccato la corda giusta per quanto riguarda ironia e nonsense.

Non appena lo completerai buttati sul secondo, che ho trovato davvero magnifico in ogni suo aspetto e migliore rispetto al precedente capitolo: più longevo, più complesso, più divertente, più folle. L'ho rigiocato poco tempo fa nella versione Special Edition, e devo ammettere che la nuova grafica non mi è dispiaciuta affatto (anche se spesso switchavo nella vecchia versione per rinfrescare un pò i ricordi).

Quasi quasi me lo rigioco.

Comment

• Battlefront II è bello.
              Insomma per un fan pilotare gli x wing o usare gli Jedi è una goduria anche se sin'ora ho trovato delle carenze nelle armi, perché non danno sensazione di peso e non sembra di sparare, e nei salti degli Jedi dove mi aspettavo degli affondi spettacolari ed invece sono abbastanza impacciati.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• E' una mia impressione o Mafia 2 è ottimizzato male?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  E' una mia impressione o Mafia 2 è ottimizzato male?
                  dalla demo mi sembrava ottimizzato ottimamento

Comment

• Sarà, Crysis e co mi vanno al massimo, questo anche, solo che ha 20 fps costanti

Comment

• se non erro Mafia 2 usa PhysX, il problema è quasi sicuramente lì

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• L'ho attivato, anche io pensavo fosse dovuto a quello, eppure negli altri giochi non mi crea problemi. Ora comunque provo a disattivarlo
                        Last edited by Dargil; 30 December 2011, 22:11.

Comment

• Ho letto da qualche parte che Mafia 2 ha un bug con le librerie physx.. Le opzioni sono due: O la disattivi, o cerchi il problema e provi a risolverlo. Vedi tu.

Comment

• Disattivate, ora va liscio come l'olio, se non offrono grandi vantaggi (grafica e fisica mi sembrano inalterate) allora non ci perdo tempo, grazie dell'aiuto

Comment

• no, vai pure avanti così che non ti perdi nulla

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Tanto non ti cambia la vita..

Comment

Working...
                                X