Ha il fuoco amico ad area come il primo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Sì, la cosa bella è che solo a difficoltà Incubo c'è il fuoco amico, a me nel primo sembra anche a Difficile, comunque non è ostico come il primo. Quello era proprio folleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Logan Visualizza MessaggioAl momento X-men le origini Wolverine e L.A Noire ovviamente solo per XBOX 360
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInviata la richiesta, sono ShiftMen (ugh, plurale)
Io sono Sennar95
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioPer ora sto giocando a Vita Vera.
Vi giuro è un disastro, anni di mmorpg, sociopatia e xanax e mentine non aiutano.
Non ci sono nemmeno i cheat.
Ci ho più paura che in Amnesia, ci ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioPer ora sto giocando a Vita Vera.
Vi giuro è un disastro, anni di mmorpg, sociopatia e xanax e mentine non aiutano.
Non ci sono nemmeno i cheat.
Ci ho più paura che in Amnesia, ci ho.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ora che ho terminato la saga, la ricomincio con calma per PC, intendo completare tutto al massimo e fare scelte alternative agli altri (benchè nel terzo serviranno a nulla)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi è arrivato oggi Mass Effect 1 e devo dire che per PC è tutto più funzionale e semplice. Volevo iniziarlo a Folle, ma ho notato che sia quest'ultima che "Estremo" sono bloccate come modalità, occorre finirlo prima una volta ? Per ora comunque ho ripiegato su VeteranoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment