Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie al cazzo visto che la prima metà del gioco è un tutorial allungato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      visto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3
      nel frattempo cerco qualcosa a cui giocare.
      per le fasi finali di portal 2, mi è piaciuto moltissimo quando bisogna usare la portal gun per fare quel che bisogna fare. mi ha lasciato di stucco e il mio commento a voce è stato "che figata!!"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        ...ultimamente avevo voglia di TPS. Mi butto su The Getaway.
        Provato The Getaway, lo ricordavo come un ottimo titolo, infatti anni fa lo finì. Invece è lammerda.

Cominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
            Prova così http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1330772.

Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Prova così http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1330772.

Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.
              Quale dei due hai iniziato ?
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Cominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
                Lo sto giocando anche io su console e devo dire che non è niente male, concordo con te sotto quest'aspetto.

Certo però che i difetti (alcuni anche piuttosto evidenti) ci sono eccome, e capolavoro IMHO non lo si può chiamare. C'è sì chi lo critica troppo come hai detto, ma d'altra parte c'è anche chi lo elogia quasi fosse un capolavoro assoluto (basta guardare un pò in giro sul web per rendersene conto); la verità probabilmente sta nel mezzo.

Comment

• Da qualche giorno m'è tornata voglia di rimettere mano su Guilty Gear X2 Reload. Mi è bastato poco per tornare a spaccare i culi con Chipp e Ky in Hard Mode

So che c'è un modo per giocarci online anche se non è previsto dal gioco. Vedo di spulciare qualcosa a riguardo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Da qualche giorno m'è tornata voglia di rimettere mano su Guilty Gear X2 Reload. Mi è bastato poco per tornare a spaccare i culi con Chipp e Ky in Hard Mode
                    Sei il primo da quando frequento il forum che ha nominato Guilty Gear, già solo per questo meriti un inchino, avevo perso le speranze

Comment

• Conoscevo il primo dai tempi della Playstation, quante bestemmie tirate contro Justice (), poi di recente (manco tanto, era fine estate scorsa) ho scoperto che c'era questo X2 Reload uscito anche per PC, che sarebbe un sequel/espansione un po' più avanti rispetto al primissimo capitolo, seguito poi da una versione only PSP e dall'Overture, cioè il secondo capitolo vero e proprio (ma forse queste cose le sai già ), e ci gioco ogni tanto, rigorosamente con tastiera che ho imparato a padroneggiare

Comment

• Sei fortunato a non averlo per console, ti avrei dominato brutalmente.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Nun te temo.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Quale dei due hai iniziato ?
                            Il primo. Kotor è uno di quei grossi vuoti che dovevo colmare.

Comment

• Finalmente sto per terminare l'eresia.
                              Sto installando Portal 2. [Alleluia]
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                                Il primo. Kotor è uno di quei grossi vuoti che dovevo colmare.
                                Due grandi capolavori, goditeli

Comment

Working...
                                X